Calciomercato Milan, il grande ex confessa: “Farà di tutto per tornare”

0

Calciomercato Milan, un grande ex ha aperto alla possibilità di tornare a vestire la maglia rossonera. Le sue parole

Calciomercato milan
Calciomercato Milan, si valuta un possibile clamoroso ritorno (Getty Images)

Dopo gli addii a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu, ora per la dirigenza rossonera è arrivato il momento di infiammare la tifoseria con colpi di spessore. Il prossimo anno ci sarà il grande ritorno del Milan in Champions League, e la volontà è quella di regalare a Stefano Pioli una rosa in grado di non sfigurare nel grande palcoscenico europeo.

Mike Maignan è già stato ufficializzato tra i pali, così come Fikayo Tomori in difesa. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca per Brahim Diaz, mentre è più in dubbio la conferma di Diogo Dalot. Intanto, nei giorni scorsi si è aperto lo spiraglio per una possibile tripla operazione col Chelsea. Nel pacchetto sarebbero inclusi Giroud, Ziyech e il grande ex Bakayoko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, chiuso il primo acquisto: contratto da 3 milioni

Calciomercato Milan, l’agente di Bakayoko: “Faremo il possibile per riportarlo in rossonero”

calciomercato milan
Il giocatore è in uscita dal Chelsea e vuole tornare a Milano (Getty Images)

La volta di Timouè Bakayoko è quella di tornare a vestire la maglia rossonera. La grandissima stagione sotto la guida di Gennaro Gattuso a San Siro è rimasta nel cuore dei tifosi e del giocatore stesso che, ad un anno dalla scadenza di contratto col Chelsea, si è dichiarato pronto a fare tutto pur di giocare in Serie A. Intervistato ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente del giocatore Andy Bara si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato, deciso il futuro di Haaland: sarà il colpo dell’estate

Il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche, ed è probabile che farà una proposta al Chelsea. Se ci dovesse essere la possibilità, faremo di tutto per riportare Bakayoko in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare” le sue parole, che aprono ad un clamoroso ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui