Anticipazioni Un posto al sole, malore per un amato personaggio e arrivo a sorpresa!

0

Anticipazioni Un posto al sole, malore per un amato personaggio e arrivo a sorpresa che lascerà tutti senza parole.

(Instagram)

Un posto al sole continua a guadagnare sempre maggiori telespettatori. La fiction la cui prima puntata è andata in onda il 21 ottobre 1996 va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 e sono più di due milioni le persone che si sintonizzano sul terzo canale della rete nazionale per vedere cosa accadrà a Posillipo, in particolare a Palazzo Palladini.

Le anticipazioni rivelano che Serena e Roberto vivranno ore d’ansia per Filippo. Marina ha deciso di lasciare Napoli dopo aver smascherato Lara mentre La Martinelli ha chiesto perdono a Roberto.

Clara e Patrizio sono sempre più in sintonia e Speranza prova a lasciarsi andare con Samuel ma l’arrivo di Vittorio potrebbe complicare la situazione nelle prossime puntate di Un posto al sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso è terrorizzata: “Ho davvero paura, ho la guardia del corpo”

Anticipazioni Un posto al sole, un arrivo a sorpresa complica tutto: suspense!

Un posto al sole, Rispo
Un posto al sole, Patrizio Rispo

Domani 25 giugno, nelle puntate di Un posto al sole Filippo ha un grave malore e Serena e Roberto sono sconvolti. Alberto litiga con Ferri. Vittorio vive un momento di sconforto. Nelle puntate di Un posto al sole di oggi e domani Silvia non riuscirà più a nascondere la sua attrazione per Giancarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emilio Fede distrutto da un grave lutto familiare: “Era la mia vita”

Michele aiuta Vittorio che è stato rimproverato da Chiara. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Guido farà una clamorosa scoperta. Le condizioni di Filippo preoccupano tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui