Anticipazioni Love Island, clamorosa svolta amorosa: pubblico senza parole

0

Le anticipazioni di Love Island mettono al corrente il pubblico di numerosi colpi ad effetto.

Anticipazioni Love Island
(@Facebook)

Nella puntata di oggi del programma televisivo in onda su Discovery, Love Island Manuel e Yulia – vincitori della prova di ieri – escono a fare un giro sul quad e dopo si siedono su una roccia. I due iniziano a parlare e tra coccole e baci a stampo entrambi affermano che il litigio è servito a far crescere il loro rapporto. Se non è amore, dimmelo tu cos’è avrebbe detto qualcuno.

Mentre Manuel e Yulia si sono chiariti e coltivano il loro sentimento, Cesare ha sempre piú dubbi su Giulietta. A Lucrezia rivela che non hanno nulla in comune e che lei è fredda. Più tardi confidandosi con l’amico del cuore Denis gli dice che vuole cercare di conquistare Lucrezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, nella prossima edizione 2 ex concorrenti: clamoroso ritorno

Anticipazioni Love Island, eliminazione a sorpresa: pubblico senza parole

Love Island
(via Screenshot)

La sera i ragazzi si scatenano durante una festa e Cesare trova una nuova alchimia con Lucrezia che non fa altro che mettergli ulteriori dubbi in una testa stracolma di perplessità. A lui piace Giulietta ma non si fida di lei al 100%, mentre Lucrezia è sempre più decisa a conquistarlo.

Manuel e Yulia si appartano per parlare e ad un certo punto quando lui dice che non sa esprimere i suoi sentimenti si commuove e racconta che ha avuto un passato difficile e che é dovuto crescere in fretta, anche Yulia racconta che di aver avuto un passato doloroso in cui ha dovuto badare alla madre. Si stabilisce così un nuovo feeling tra i due che si mostrano sempre più uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui