Andrea Zenga, rivelazione in diretta: “Deluso dalla vita”. La reazione di Rosalinda – VIDEO

0

Andrea Zenga, rivelazione in diretta: “Deluso dalla vita”. Ecco il Video della reazione di Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga
(@Instagram)

Rosalinda Cannavò sta vivendo un periodo bellissimo della sua vita. L’esperienza al Grande Fratello Vip si è rivelata importante non solo dal punto di vista sentimentale bensì anche per quel che riguarda la sua crescita professionale e personale. La figura che più di tutte l’ha aiutata nell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata quella di Dayane Mello, una leader sotto tutti i punti di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Filippo Bisciglia, l’annuncio spaventa i suoi fan: “Momento difficile” – FOTO

Dopo Dayane però è arrivato Andrea Zenga, l’uomo che ha saputo farle dimenticare lex fidanzato e che con tanto affetto ha fatto sì che le ferite della ex relazione si rimarginassero presto e senza lasciare cicatrici. Un capolavoro della chirurgia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giulia Salemi, amara confessione: “Purtroppo un po’ ne soffro”

Andrea Zenga, rivelazione in diretta: “Deluso dalla vita”

(Instagram)

Tanto amore condito però a volte da sbalzi d’umore che viaggiano su basse frequenze, proprio come ieri quando Andrea Zenga non è riuscito a fare a meno di mostrarsi un po’ giù di corda con la fidanzata Rosalinda Cannavò. Sui social l’ex gieffino ha infatti commentato su Instagram Stories: “Sono deluso dalla vita”.

> Clicca qui per guardare la Storia di Rosalinda Cannavò

Clicca qui per guardare la Storia di Rosalinda Cannavò

Il figlio dell’ex portiere dell’Inter ha fatto questa confessione alla compagna, mentre continuava a guardare il cellulare, forse in cerca di una risposta che non arrivava. Rosalinda Cannavò con un sorriso ha commentato: “Esagerato, sempre ottimista eh!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui