Amici 21, ruolo per Giulia Stabile: importantissime novità

0

Giulia Stabile ha ammaliato Maria De Filippi ed è pronto un ruolo per lei nella prossima edizione. Ad Amici 21 vedremo ancora l’amata ballerina

Amici 21 Giulia
Giulia Stabile (@Twitter)

Giulia Stabile sarà tra i ballerini professionisti di Amici 21. La notizia è stata lanciata all’interno di un trafiletto della loro intervista a Vanity Fair in cui viene svelato il contratto che legherebbe la ballerina vincitrice dell’ultima edizione del talent show allo stesso. Maria De Filippi, ancora una volta, valorizza i giovani – come all’epoca successe con Stefano De Martino – e dà la possibilità alla 18enne di esibirsi con i futuri allievi.

LEGGI ANCHE > > > Harrison Ford, incidente sul set: paura per l’attore

NON PERDERTI > > > Amici, Stash si caccia nei guai: il cantante dei The Kolors è indagato

La notizia era nell’aria già da un po’, visto lo splendido feeling tra Maria De Filippi e Giulia, evidente anche durante le puntate del serale del talent show. Ad essere dalla parte della giovane ballerina anche il bellissimo rapporto instaurato con gli altri ballerini professionisti.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Bisciglia, l’annuncio spaventa i suoi fan: “Momento difficile” – FOTO

Amici 21, Giulia Stabile tra i professionisti: nel frattempo i casting

Dal 9 giugno sono iniziati i provini per la prossima edizione di Amici 21 in cui, tra gli altri, c’è anche la stessa Giulia Stabile ad assistere. Tra futuro florido in ambito lavorativo e la relazione con Sangiovanni che prosegue a gonfie vele, la giovane ballerina può dirsi soddisfatta di come, la sua vita sia cambiata nell’arco di una decina di mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso è terrorizzata: “Ho davvero paura, ho la guardia del corpo”

La conferma della sua presenza all’interno degli Studi Elios anche per l’anno prossimo ha reso entusiasta tutti i fan della giovane e talentosa ballerina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui