Ambra Angiolini e Max Allegri beccati insieme: ritorno di fiamma? – FOTO

0

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono tornati a farsi vedere teneramente insieme dopo un periodo in cui hanno attraversato una brutta crisi. Sono però stati sorpresi di nuovo insieme: ecco le foto e tutti i dettagli.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sorpresi dai paparazzi (foto Pool Karmapress/Lapresse).
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sorpresi dai paparazzi (foto Pool Karmapress/Lapresse).

La residenza di Ambra Angiolini è in un non-luogo chiamato creatività, dove continuarsi a mettere alla prova e crescere. È probabilmente lo stesso luogo in cui abita l’amore per l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, conosciuto ormai cinque anni fa grazie ad alcuni amici in comune.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”

NON PERDERTI >>> Ambra Angiolini, la rinascita: con Max è cambiato tutto

La coppia non ha mai voluto convivere: Massimiliano Allegri ha sempre abitato a Torino, mentre Ambra Angiolini è rimasta nel bresciano, dove risiedono i figli nati dalla relazione con Francesco Renga. Il fatto che lui si fosse spostato a Montecarlo per decidere il suo futuro professionale senza di lei, aveva fatto parlare gli amici di crisi di coppia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by GQ Italia (@gqitalia)

Ambra e Massimiliano: la crisi è risolta?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sorpresi dai paparazzi fuori da un supermercato (foto © Chi).
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sorpresi dai paparazzi fuori da un supermercato (foto © Chi).

Dopo diverso tempo in cui non si facevano vedere insieme, Ambra e Massimiliano sono stati beccati insieme dal Corriere del Mezzogiorno. I due si sono concessi una vacanza ad Ischia, a Borgo Sant’Angelo, diventato una delle mete predilette dai vip sin dai tempi della storia d’amore fra Richard Burton e Liz Taylor.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, l’avvertimento su Massimiliano Allegri che spiazza

Allegri è arrivato ad Ischia dopo un breve soggiorno in Sardegna: i due trascorreranno qualche giorno insieme prima che Max torni alla guida della sua Juventus. La coppia è dunque più affiatata che mai, e lei ha spesso raccontato che lui ha segnato la sua rinascita. I fiori d’arancio sono però improbabili, dal momento che Ambra non crede nella cerimonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui