Mugello, ritrovato Nicola Tanturli: il bimbo di due anni è vivo

0

Dopo ore di ricerche i carabinieri dell’arma hanno ritrovato Nicola Tanturli. Il piccolo di due anni scomparso nel Mugello è vivo

Mugello, ritrovato Nicola Tanturli
Nicola Tanturli (Twitter Arma dei Carabinieri)

Dopo ore di ricerche il piccolo di due anni scomparso da casa nella notte tra lunedì e martedì nel Mugello, Nicola Tanturli, è stato ritrovato vivo. La prefettura di Firenze, dopo le serrate ricerche, ha comunicato che Nicola è stato ritrovato a circa 3 chilometri da casa in un burrone.

L’allarme sulla sua scomparsa è stato lanciato dai genitori i quali non lo avrebbero più trovato nel sul lettino. Fortunatamente, dopo il ritrovamento, le condizioni di salute di Nicola sono buone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Aggressioni al 118 a Napoli: “Solo sedici ambulanze in tutta la città”

Nicola Tanturli è stato ritrovato: buone le sue condizioni di salute

Mugello, ritrovato Nicola Tanturli
Mugello, ritrovato Nicola Tanturli (Foto: Getty Images)

Come comunicato dalla prefettura di Firenze, il piccolo Nicola Tanturli scomparso da casa sua nel Mugello è stato ritrovato e sembrerebbe in buone condizioni di salute. Secondo una prima indiscrezione, sarebbe stato un giornalista Rai a ritrovare il piccolo e ad allertare i carabinieri.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Claudio D’Alessio, lo sfogo contro le accuse della colf: “Non l’avrei mai fatto”

Intanto questa mattina si era dato il via a nuove operazioni per trovare Nicola. Sul territorio la vegetazione è molto fitta, per questo i militari dell’arma avrebbero cominciato le proprie ricerche con i cani molecolari, coi cani da soccorso e con i volontari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui