Fortnite prepara un’incredibile novità: andrà a modificare la mappa

0

Un’altra grandissima novità è in arrivo su Fortnite, e andrà a modificare direttamente la mappa. Ecco i dettagli

fortnite
Partnership di livello ed eventi esclusivi, su Fortnite sta per arrivare l’ennesima super novità per tutti (Screenshot YouTube)

L’incredibile successo di Fortnite negli ultimi anni è senza dubbio legato alle tantissime partnership di livello che sono state siglate con Epic Games. Tra skin ed eventi esclusivi, per gli utenti non c’è mai un attimo di respiro. Ormai due settimane fa è arrivata la Stagione 7, il cui Pass Battaglia – per fare qualche esempio – presenta i personaggi di Rick & Morty e di Superman.

Presto dovrebbe arrivare un’altra super novità, che andrà a modificare direttamente la mappa. Per ospitare il concerto degli Easy Life, gli sviluppatori hanno deciso di ricreare l’O2 Arena di Londra. Conosciuta anche come Millenium Dome, è uno degli edifici più iconici della capitale britannica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, accordo con un grandissimo regista: sognano gli utenti

Fortnite accoglie l’O2 Arena di Londra: i dettagli

fortnite
In occasione del concerto degli Easy Life, arriva direttamente l’O2 Arena di Londra sull’isola di gioco (screenshot)

Il prossimo 24 giugno 2021 dalle ore 21:30, sarà live il concerto degli Easy Life. Fino a domenica alla stessa ora, tutte le sere sarà possibile assistere in diretta alla performance direttamente in-game, con il video che sarà disponibile anche sul canale YouTube della band. Per poter osservare l’arena e quindi il concerto stesso, bisogna andare nella modalità creativa del battle royale e inserire il codice 2500-3882-9781.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, nuovo aggiornamento: cambia il modo di chattare

Verrete catapultati direttamente nella O2 Arena di Londra, teatro di alcuni dei più grandi concerti della storia. Solo che questa volta, il tutto verrà trasferito direttamente su Fortnite. Già adesso è facilmente riconoscibile all’interno dell’isola di gioco, e da domani sera sarà riempita dalla musica degli Easy Life.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui