Elisabetta Canalis, annunciato a sorpresa il ritorno in TV: fan entusiasti

0

Pronto il ritorno in TV per Elisabetta Canalis. La showgirl è recentemente tornata in Italia per il nuovo super progetto

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis torna in TV, c’è l’annuncio a sorpresa (Instagram)

Da ormai qualche anno, Elisabetta Canalis si trova stabilmente a Los Angeles con suo marito. Una decisione presa di comune accordo, per non vivere una relazione a migliaia di chilometri di distanza. Ora però, qualcosa potrebbe cambiare per motivi lavorativi.

Sin da subito, la ex Velina ha messo le cose in chiaro: in caso di offerte di lavoro, avrebbe preso il primo aereo disponibile e sarebbe tornata nel Bel Paese. E così è stato infatti. Qualche giorno fa la showgirl è stata intercettata proprio in Italia, ma si pensava solamente per un viaggio di piacere. In realtà, pare che ci sia di mezzo un progetto televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile, importantissima novità: fan in delirio

Elisabetta Canalis in televisione, condurrà un programma su TV8

Elisabetta Canalis
La ex Velina condurrà Vite da Copertina su TV8 (screenshot da Instagram)

Come preannunciato da Novella 2000, il ritorno in Italia di Elisabetta Canalis non è avvenuto per caso. La bella showgirl si prepara a tornare in televisione, per condurre Vite da Copertina su TV8. Una scelta di cuore, che le ha permesso di abbandonare temporaneamente Los Angeles e riabbracciare i propri cari e il suo Paese d’origine. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Temptation Island, ex protagonista diventa mamma: l’annuncio – FOTO

Il programma parla di gossip e di moda, e ancora non è riuscito a trovare una conduzione stabile. Si è partiti con Alda D’Eusanio, per poi passare ad Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci. L’ultima stagione è stata condotta da Rosanna Cancellieri che, a quanto pare, verrà sostituita proprio da Elisabetta Canalis. Vedremo se l’ex Velina riuscirà a dare continuità al programma e pianificare un ritorno definitivo in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui