Ballando con le Stelle, famosissima conduttrice tra i giurati? Colpo di scena

0

Nuovo colpo di scena a ‘Ballando con le Stelle’. Milly Carlucci è pronto a dire addio ad un volto storico tra la giuria: ecco chi lo sostituirà.

Ballando con le stelle
Una grandissima novità nel dance show di Rai 1 (via Screenshot)

Uno degli obiettivi di Milly Carlucci è rinnovare il format di ‘Ballando con le Stelle‘. La storica conduttrice di Rai 1, infatti, potrebbe dire addio a Guillermo Mariotto tra gli giurati. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale specializzato ‘Nuovo TV’. Una vera e propria sorpresa visto che lo stilista fa parte del programma dalla sua prima puntata nel 2005. Quindi sia Milly che la produzione sembrerebbe pronta a fare a meno di Mariotto dopo che ha creato più di qualche problema durante la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Rai, arriva l’annuncio: Stefano De Martino rimarrà la prossima stagione?

Durante l’ultima edizione lo stilista venezuelano ha definito ‘cicciona con gli strass’ Rossella Erra (ambasciatrice del pubblico). Mentre invece dopo una esibizione ambientata in una camera ha detto ad Elisa Isoardi di essere un’esperta dei movimenti a letto. Le forti affermazioni avrebbero allontanato Mariotto dal programma. Infatti al suo posto, durante la prossima edizione, potrebbe entrare a far parte Bianca Guaccero, attrice e attuale conduttrice di Detto Fatto. Andiamo quindi a vedere le ultime novità riguardanti il programma.

Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero al posto di Guillermo Mariotto? Le ultime

Ballando con le stelle
La conduttrice pronta ad entrare nella giuria (Instagram)

Bianca Guaccero sembrerebbe essere la principale indiziata a sostituire Guillermo Mariotto nella giuria di ‘Ballando con le Stelle’. L’obiettivo di Milly Carlucci, infatti, è quello di evitare le numerose polemiche scaturite dall’ultima edizione. La Guaccero, infatti, è un’artista a tutto tondo in grado di recitare, cantare, condurre e ballare. Insomma una professionista completa, ma soprattutto amatissima dai seguaci delle reti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, ex tronista dall’ospedale: “Adesso ho paura” – FOTO

Inoltre sta iniziando a delinearsi il cast della prossima edizione della gara di ballo condotta da Milly Carlucci. Infatti stando alle indiscrezioni tra i concorrenti ci sarebbero anche l’attrice Antonella Ferrari, il conduttore Beppe Convertini e la star di Che Dio ci aiuti Valeria Fabrizi. Ma Milly Carlucci brama la partecipazione di un concorrente a dir poco speciale, stiamo parlando di Francesco Totti. Inoltre sono diverse le candidature arrivate alla conduttrice, tra queste troviamo anche Samantha De Grenet pronta a partecipare alla competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui