Anticipazioni Una Vita, nozze e rivelazioni: svolta sulla morte di Ursula – VIDEO

0

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita parlano di una svolta sulla morte di Ursula. Marcia farà importanti rivelazioni a Felipe su Genoveva: dopo l’incontro in carcere con Andrade è convinta della sua colpevolezza

Anticipazioni Una Vita, nozze e rivelazioni
Marcia e Israel (@Twitter)

Le ultime anticipazioni sulla seguitissima telenovela ‘Una Vita’ parlano di una grande svolta sul triangolo amoroso tra Felipe, Marcia e Genoveva. Mentre i preparativi del matrimonio proseguono, l’Alvarez è sempre più dubbioso sulla sua futura moglie ma di una cosa è certo: si assumerà tutte le sue responsabilità con Genoveva che è rimasta incinta.

Intanto Marcia invitata da Andrade in carcere deciderà di incontrarlo. Questo ultimo le svelerà uh segreto sconvolgente. A volere evitare in ogni modo l’incontro tra la Sampaio e Andrade è Santiago, alleato di Genoveva, che però non riuscirà nel suo intento. Marcia affronterà Israel e cercherà di impedire il matrimonio tra Felipe e Genoveva ma, quando l’Alvarez pronuncia il suo si, sviene sull’altare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Tempesta d’amore, terribile scoperta: verrà avvelenata

Il matrimonio tra Felipe e Genoveva nei prossimi episodi di Una Vita: le anticipazioni

Anticipazioni Una Vita, nozze e rivelazioni
Ursula (@Twitter)

Felipe sposerà Genoveva davanti agli occhi di Marcia arrivata in chiesa per impedirglielo. Questa ultima però non riuscirà nel suo intento. Difatti, dopo lo svenimento scoprirà che ormai Felipe e Genoveva sono marito e moglie.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, l’addio definitivo di un celebre volto: che frecciata

Dopo le nozze  dei due, la Sampaio deciderà di restare ad Acacia ma quando Santiago scoprirà dei nuovi dettagli sull’omicidio di Ursula, le chiederà di iniziare una nuova vita a Cuba insieme. Marcia non accetterà la sua proposta: non ha alcuna intenzione di perdonarlo e correrò da Felipe per raccontargli tutta la verità su Genoveva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui