Anticipazioni Tempesta d’amore, terribile scoperta: verrà avvelenata

0

Le anticipazioni di Tempesta d’amore mettono al corrente i telespettatori di numerosi colpi di scena. 

Anticipazioni Tempesta d'Amore
(@Twitter)

La fiction in onda su Rete 4 si preannuncia molto avvincente nei prossimi episodi. Selina e Christoph passeranno la notte insieme mentre Erik e Florian verranno tagliati fuori dall’eredità del Furstenhof.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Claudio D’Alessio, lo sfogo contro le accuse della colf: “Non l’avrei mai fatto”

Ariane invece sembrerà pronta a rinunciare alla sua lotta contro Christoph e inizierà un percorso terapeutico ed escogiterà un terribile piano ai danni dell’amica e di conseguenza di Christoph.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Beautiful, un parto colora d’azzurro la soap: che sorpresa!

Anticipazioni Tempesta d’amore: terribile scoperta: verrà avvelenata

Anticipazioni Tempesta d'Amore
(@Twitter)

Ariane cercherà di avvelenare Selina. Notizia incredibile che sicuramente accenderà la voglia dei telespettatori di seguire le prossime puntate. Lo scopo di Ariane sarà quello di costringere Christoph a cedergli le quote del Furstenhof.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, dopo Roberta Di Padua nuovo amore per Riccardo Guarnieri? L’indiscrezione

Intanto negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore ci sarà una brutta sorpresa anche per Maja. Presto la ragazza inizierà una storia d’amore con Florian che verrà però ostacolata dai problemi familiari dei due ragazzi che finiranno per lasciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eleonora Daniele, il dramma della gioventù: “Soffrivo in silenzio” – VIDEO

Ci sarà anche un tradimento choc durante una festa in maschera. La figlia di Selina scoprirà che Shirin ha baciato Florian e chiuderà definitivamente con l’amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui