Anticipazioni Beautiful, verità sulla morte di Vinny: duro colpo per Thomas

0

Finalmente gli appassionati di Beautiful sapranno com’è realmente morto Vinny Walker: tutte le anticipazioni sulla soap americana

Anticipazioni Beautiful, verità sulla morte di Vinny
Anticipazioni Beautiful

Dopo i tantissimi punti interrogativi che la celebre soap opera americana Beautiful ha lasciato in queste settimane al pubblico italiano, finalmente spunta fuori la verità sulla morte del giovane Vinny Walker.  Sarà questo un duro colpo per il migliore amico Thomas Forrester.

Liam finalmente potrà dire addio ai sensi di colpa. Lo Spencer era convinto di essere stato l’artefice di tutto tanto da costituirsi. Assieme a lui è finito in prigione anche il padre, Bill, costituitosi con l’intento di far liberare Liam. Ma i piani dello Spencer senior non hanno sortito il risultato sperato.

I due sono rimasti entrambi chiusi in cella con l’accusa di omicidio colposo e per mancato soccorso. Intanto ad indagare sulla morte di Vinny sarà anche Thomas. Il Forrester, dopo che Liam gli ha chiesto di badare alla sua famiglia mentre era in prigione, ha cominciato a pensare che lo Spencer non avesse nulla a che fare con la morte del suo migliore amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Can Yaman, che mazzata per l’attore turco: questa non ci voleva

Anticipazioni Beautiful, spunta un video che svela il modo in cui è morto Vinny Walker: l’amara scoperta

Anticipazioni Beautiful, verità sulla morte di Vinny
Vinny Walker

Su consiglio di Zende, Thomas ripara il suo cellulare rotto e riesce a recuperare dei messaggi che Vinny Walker gli aveva inviato la sera dell’incidente. In questi ultimi il ragazzo gli chiedeva scusa per aver modificato i risultati del test di paternità eseguito da Steffy.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo 2022, data di inizio e conduttore: le ultime novità

Ma sul cellulare Thomas oltre ai messaggi trova anche un video dove è evidente che Vinny finisce sotto l’auto guidata da Liam. Ma un dettaglio sconvolge il Forrester: Si è trattato di un suicidio. Vinny Walker di proposito si è lanciato davanti all’auto, con l’intento di togliersi la vita.

Anticipazioni Beautiful, verità sulla morte di Vinny
Thomas Forrester

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui