Futuro Conte, c’è il clamoroso annuncio: ecco quando allenerà di nuovo

0

Il futuro di Antonio Conte sembra essere già scritto. Intervistato su Rai Radio1, ha svelato cosa ha deciso di fare

futuro conte
Futuro Conte, ecco quando tornerà in panchina (Foto: Getty)

Sono passate ormai alcune settimane dalla notizia che ha destabilizzato completamente l’ambiente Inter: le dimissioni da parte di Antonio Conte. Dopo aver vinto lo Scudetto, il tecnico leccese non ha trovato la giusta intesa con la dirigenza per il progetto futuro. Complici le importanti difficoltà economiche dei nerazzurri, l’ex Chelsea ha deciso di cambiare aria.

Ora tutti si interrogano sul suo futuro. Sembrava essere vicinissimo alla panchina del Tottenham ma, dopo un ribaltone improvviso, alla fine gli Spurs hanno deciso di guardarsi altrove. Le principali squadre europee sono già sistemate e non sono alla ricerca di un altro allenatore, motivo per cui il suo destino sembra essere segnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo per il dopo Eriksen: i dettagli

Futuro Conte, le parole: “Mi fermo per un anno”

Calciomercato Conte
Anno di stop per l’ex Inter (Getty Images)

Il futuro di Antonio Conte non sarà in panchina. O almeno, non nel prossimo futuro. Come annunciato dal tecnico leccese ai microfoni di Rai Radio1, non c’è alcuna trattativa in corso per far sì che l’ex Inter torni ad allenare subito. “Saranno mesi utili per studiare. Vedrò calcio e cercherò di sfruttare al meglio questa situazione non voluta” ha spiegato, aggiungendo poi:Utilizzerò questo tempo prezioso anche per stare di più con la mia famiglia e guardare calcio, che è in continua evoluzione“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, è arrivata la conferma: firma ad un passo

L’allenatore ha poi parlato del terribile episodio che ha visto protagonista Christian Eriksen:Sono stati momenti orribili che purtroppo ho vissuto da solo. Vederlo con gli occhi sbarrati mi ha colpito in maniera profonda, sono stato malissimo. Gli auguro di stare sereno, il calcio viene dopo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui