Alena Seredova, inaspettata rivelazione: “È contro la mia natura”

0

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove si lascia andare in confessioni che hanno diviso il pubblico.

Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova si è raccontata ai suoi followers. L’ex moglie di Gianluigi Buffon ha rivelato qualche curiosità sulla sua estate che trascorrerà a Forte dei Marmi insieme al compagno Alessandro Nasi, padre della piccola Vivienne Charlotte che a maggio ha compiuto un anno, e ai figli Louis Thomas e David Lee, di 13 e 11 anni, i due figli avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

I followers della modella sono molto curiosi e sono state tante le domande che le hanno fatto attraverso le Instagram Stories. Tra le tante domande la modella 43enne ha risposto in modo schietto a quelle sul concetto di famiglia cosiddetta ‘allargata’, idea che lei proprio fatica a digerire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona esulta, finalmente una bella notizia: fan commossi – FOTO

Alena Seredova, rivelazione choc: “È contro la mia natura”

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
Sky, Ilaria D’Amico dice addio al calcio: i motivi della decisione (Foto: Getty)

“Dopo tanti anni, ora che sei felice per amore dei tuoi figli non ti piace l’idea di famiglia allargata?”. La domanda dell’utente era un chiaro riferimento all’ex marito, da poco tornato al Parma e legato da anni alla giornalista Ilaria D’Amico che lo ha reso padre di un altro figlio, Leopoldo Mattia. La risposta di Alena Seredova è stata la seguente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dayane Mello, compagna speciale a pranzo: come la prenderà Giulia De Lellis?

“Ni… È proprio contro la mia natura e penso che non bisogna costringersi a pensarla diversamente… Lo so, sono dura”, ha confidato Seredova che oggi con il padre dei suoi due figli ha rapporti cordiali sì, ma non fino al punto da cancellare del tutto il passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui