Vera Gemma in un nuovo reality? L’annuncio ufficiale

0

O la si ama o la si odia e Vera Gemma sta ricevendo tanto affetto ultimamente: tutti la vogliono e lei non si fa trovare impreparata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

All’Isola dei Famosi, Vera Gemma ha letteralmente diviso in due il pubblico: chi l’ha amata e chi l’ha odiata. Ad ogni modo, l’attrice romana non passa inosservata e si mette sempre in gioco. Lei stessa riconosce di avere due fazioni tra il suo seguito e come ha dichiarato, sa che è perché ha deciso di essere sé stessa e non recitare un ruolo al reality show.

LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, il gesto di Maria De Filippi commuove il web

NON PERDERTI > > > The Voice Senior, un ritorno inatteso: l’annuncio spiazza tutti

Vera Gemma, il suo futuro in TV: l’annuncio

Vera Gemma
(@Instagram)

Vera Gemma ha rilasciato un’intervista al periodico Mio, in cui parla del suo futuro. Non tutti saranno dispiaciuti dal sapere che l’attrice sarà impegnata in nuovi progetti, come dichiarato da lei stessa. “Temptation Island? Parteciperei di certo, non escludo la possibilità di fare un altro reality, non mi pongo il problema di non essere più credibile come attrice e regista”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, arriva la resa dei conti tra Brooke e Quinn – VIDEO

NON PERDERTI > > > Giancarlo Magalli, dissapori con Anna Falchi? Nuove rivelazioni sul futuro

A proposito di Temptation Island, com’è noto, Vera Gemma ha una relazione col giovane Jeda – sempre presente nello studio dell’Isola dei Famosi – ed ha confessato: “Non sarei gelosa nel vederlo circondato da affascinanti single. Sarebbe divertente, perché anche lui è geloso. Io interagirei con i tentatori in base a come lui si porrebbe con le single”. Non è escluso, dunque, che la coppia possa approdare nell’edizione VIP del reality show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui