Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo costretto a decidere, Roberto torna sui suoi passi

0

Una settimana ricca di peripezie ad Un Posto Al Sole. La longeva soap partenopea promette grandi emozioni a tutti i telespettatori

Un Posto Al Sole anticipazioni
Filippo Sartori (@Facebook)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole da lunedì 21 a venerdì 25 promettono grandi trame nella soap opera partenopea. Roberto prova a convincere Marina che soltanto restando a Napoli può trovare la felicità e la serenità, ma lei non sembra sentir ragioni. Proprio Roberto riceverà un appello molto sentito da parte di Lara, ma la sua preoccupazione sarà altrove. A destare perplessità è la salute di Filippo, cui si accoda anche Serena. Proprio a tal proposito, il Sartori si troverà di fronte ad una decisione molto importante da prendere.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, confessione a sorpresa di Massimiliano Mollicone: fan increduli

NON PERDERTI > > > Ilary Blasi e Francesco Totti, festa con panorama incantato: fan estasiati – FOTO

Nel frattempo, Clara e Patrizio sembreranno man mano più affiatati. Ad un certo punto, i due intraprenderanno una relazione segreta, nonostante la presenza quanto mai insistente di Alberto. Quest’ultimo, frustrato dal lavoro e dalla sua vita, avrà uno scontro molto serio con Roberto.

LEGGI ANCHE > > > Netflix, arriva la nuova stagione dell’amatissima serie TV: quante novità

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio torna a Napoli

Un Posto Al Sole anticipazioni
Vittorio Del Bue (@Facebook)

Vittorio torna da Madrid ed a Napoli trova una serenità di coppia di Speranza e Samuel che, involontariamente, metterà a repentaglio. Proprio Vittorio si troverà a fronteggiare un problema di lavoro con Chiara, che riuscirà a portare avanti grazie a Michele. Guido, suo padre, confiderà a Mariella ciò che ha visto su Silvia e Giancarlo, sperando sia soltanto una sua suggestione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si sfoga e manda un messaggio ad Awed

Ancora in atto la guerra di droni tra Raffaele e Renato: Jimmy e Bianca riusciranno a far smettere la guerra ai due, mostrandosi più maturi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui