Mara Venier in lacrime in diretta: il motivo del suo crollo – VIDEO

0

Mara Venier è tornata al timone di Domenica In dopo il difficile periodo che ha attraversato in seguito ad un intervento alla bocca: tanta l’emozione

Mara Venier, lacrime in diretta per la conduttrice
Mara Venier (screenshot da Youtube)

Mara Venier è tornata quest’oggi, domenica 20 giugno, ad allietare il pomeriggio degli italiani con Domenica In. Ma dopo il triste episodio che la conduttrice romana ha dovuto vivere sulla propria pelle, è apparsa molto provata. La Venier è reduce da un intervento ai denti che le ha provocato la perdita di sensibilità a parte del viso.

Ad inizio trasmissione la dolcissima ‘zia di tutti gli italiani’, commossa, ha dichiarato di essere strafelice per il suo ritorno negli studi Rai e di aver ripreso il suo posto: “Questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Gerry Scotti, il risveglio è super: applausi per il celebre presentatore

Mara Venier ringrazia il pubblico ed i fan che l’hanno sostenuta in questo periodo molto difficile

Mara Venier (foto © Rai).
Mara Venier (foto © Rai).

Mara Venier, tornata al timone di Domenica In, ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in queste settimane per lei poco felici. Difatti, anche attraverso i social network sono stati tantissimi coloro che le hanno augurato una pronta guarigione: amici, colleghi, telespettatori e fans.

La Venier ha così esordito: “Voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone comuni, da persone che mi seguono su Instagram, tutti gli amici, tutti i colleghi”.

Emozionatissima zia Mara è scoppiata in lacrime facendo arrivare la sua commozione dritta al cuore di tutti i suoi telespettatori. L’emozione ha preso il sopravvento e la Venier non è più riuscita a dire altro. Intanto i musicisti sono partiti con la famosissima canzone di Vasco Rossi: “Io sono ancora qua, eh già“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Sanremo 2022, una delle leggende della TV come conduttore? L’idea fa impazzire tutti

Superata questa parentesi Mara Venier si è collegata con Maurizio Costanzo il quale ha cercato di rincuorarla strappandole un sorriso: “Devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo dirti anche che ti saluta Maria. Tranquilla che tu stai lì e lì rimarrai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui