Giancarlo Magalli, dissapori con Anna Falchi? Nuove rivelazioni sul futuro

0

Dopo 21 anni trascorsi al timone dello storico programma I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli rivela i suoi piani per il futuro

Giancarlo Magalli, dissapori con Anna Falchi?
Giancarlo Magalli (Instagram)

Dopo 21 anni vissuti al timone de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha deciso di lasciare il programma per potersi dedicare ad altro. Una scelta che il conduttore televisivo ha vagliato con grande convinzione. Quanto alla nuova conduttrice del programma, Anna Falchi, Magalli aveva rilasciato delle dichiarazioni che sono state travisate.

Per questo motivo il conduttore romano attraverso Il Giornale ha voluto chiarire alcune cose. Magalli ha così precisato: “A volte evito di fare interviste perché poi è spiacevole che vengano riprese solo alcune frasi che ovviamente sono più appetibili per fare gossip”.

Il conduttore ha poi aggiunto che la Falchi è stata presa per condurre I Fatti Vostri due mesi dopo che lui aveva deciso di lasciare la storica trasmissione, sottolineando che tra loro “non c’è alcuna dietrologia o dissapore“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Mara Venier in lacrime in diretta: il motivo del suo crollo – VIDEO

Giancarlo Magalli e i progetti per il futuro: cosa farà dopo I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli, dissapori con Anna Falchi?
Giancarlo Magalli
(@GettyImages)

Giancarlo Magalli è un volto noto della tv italiana, un artista a 360°: autore e conduttore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore. Dopo aver vagliato la decisione di lasciare lo storico programma in onda su Rai Due, I Fatti Vostri, Giancarlo ha ricevuto tantissime offerte di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Orietta Berti in tv con il bastone: cos’è successo – VIDEO

Tra le tante, alcune sono pervenute anche da Mediaset. Ma Magalli dopo aver valutato ogni proposta ha deciso di dedicarsi esclusivamente, calandosi anche nelle sue vesti d’autore, ad un nuovo quiz di cui il nome è ancora segreto. Quello che sappiamo è che il nuovo programma di Magalli andrà in onda sempre su Rai Due nei mesi di novembre e dicembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui