Fabrizio Corona, nove poliziotti a casa sua nella notte: il motivo – VIDEO

0

Fabrizio Corona, dopo i casini di soli pochi mesi fa ne ha combinata una nuova. La polizia si è recata in piena notte a casa sua.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (screenshot da Instagram)

Fabrizio Corona non sta sicuramente vivendo un 2021 da sogno. Lo scorso 11 marzo il Tribunale gli aveva revocato i domiciliari a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni. Tra queste le continue apparizioni televisive con querele e polemiche. Dopo una serie di tentato suicidio, l’ex re dei paparazzi ha potuto tirare sospiro di sollievo lo scorso 15 aprile quando è stato rilasciato ed ha fatto ritorno a casa sua. A deciderlo furono i giudici del Tribunale di sorveglianza di Milano che hanno accolto la richiesta di sospensiva dell’ordinanza. Oggi però, nonostante la lezione impartitagli dal passato, Fabrizio si è reso protagonista di un altro episodio avvenuto nella notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, festa con panorama incantato: fan estasiati – FOTO

Fabrizio Corona, nove poliziotti a casa sua nella notte: il motivo – VIDEO

(Instagram)

Nuovi guai per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, nonostante gli arresti domiciliari, si è reso protagonista di un episodio che ha provocato le lamentele dei vicini e l’intervento della polizia. Già durante il lockdown si erano accesi i riflettori sul 46enne, che aveva ricevuto più volte nella propria abitazione il personal trainer, meritandosi un richiamo dal tribunale di sorveglianza. Mentre oggi la polizia è intervenuta a causa di schiamazzi notturni. Nel video potrete ascoltare i dettagli della conversazione avvenuta tra Fabrizio Corona e la polizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui