Anticipazioni Beautiful, arriva la resa dei conti tra Brooke e Quinn – VIDEO

0

Nuovi colpi di scena nella soap opera americana Beautiful. Molto presto la Logan sarà vendicativa con la Fuller: tutte le anticipazioni

Anticipazioni Beautiful, arriva la resa dei conti
Anticipazioni Beautiful

Come sempre non mancano le anticipazioni per i più curiosi ed appassionati della soap opera americana, Beautiful. Nelle prossime puntate gli italiani vedranno la Logan vendicarsi con Quinn. Questa ultima cercherà in ogni modo di dividere Brooke e Ridge mettendo a punto un piano strategico.

La designer di gioielli riuscirà nel suo obbiettivo portando allo scoperto il tradimento di Brooke e di Bill Spencer. Nonostante ciò, la Logan riuscirà a recuperare il suo rapporto con Ridge.

Quinn invece si lascerà travolgere dalla passione con Carter all’insaputa, ovviamente, del Forrester. Un segreto di cui sono però a conoscenza Paris e Shauna. La prima però sceglierà di spifferare il tradimento dopo che la sorella Zoe ha deciso di accettare la proposta che Carter le ha fatto: quella di sposarlo.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Giancarlo Magalli, dissapori con Anna Falchi? Nuove rivelazioni sul futuro

La vendetta di Brooke: le ultime sulle anticipazioni di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, arriva la resa dei conti
Anticipazioni Beautiful (@Facebook)

Paris deciderà di svelare il segreto sul tradimento e nel suo intento sarà coinvolta anche Brooke. Questa ultima coglierà l’occasione per vendicarsi una volta e per tutte di Quinn che invece si sentirà in colpa verso Eric.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Orietta Berti in tv con il bastone: cos’è successo – VIDEO

Intanto Brooke e Ridge, per la gioia degli appassionati della soap opera americana, resteranno separati per un breve periodo. I due infatti ritroveranno presto l’armonia perduta. Quanto ad Eric, dopo il tradimento della Fuller deciderà di non perdonare più da designer di gioielli. Questa volta sembra finita sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui