Venezia, morto 33enne travolto da un treno: recuperava il cane dai binari

0

Tragedia avvenuta a Marghera dove un 33enne è stato travolto da un treno in corsa assieme al suo cane: morti sul colpo

Venezia, 33enne travolto da un treno
Venezia, 33enne travolto da un treno

Tragedia a Marghera, vicino Venezia, dove un uomo di 33 anni ed il suo cane sono morti travolti da un treno in corsa. Il 33enne assieme alla sua ragazza stava portando i cani a spasso quando uno di questi si è divincolato all’improvviso dalle sue mani scappando sui binari.

Prontamente l’uomo avrebbe raggiunto l’animale per recuperarlo ma proprio in quel momento è arrivato il convoglio. Il macchinista purtroppo non è riuscito ad evitare l’impatto con il 33enne e il cane.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Denise Pipitone, clamoroso annuncio a Quarto Grado: si riaccende la speranza

Travolto da un treno in corsa assieme al suo cane: la ragazza sotto shock è stata trasportata in ospedale

Venezia, 33enne travolto da un treno
Venezia, 33enne travolto da un treno (via Pixabay)

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 24.00 di ieri, venerdì 18 giugno, con il convoglio che stava trasportando circa 60 pendolari in direzione Verona. Nell’impatto, l’uomo e il cane sono morti sul colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Sindacalista ucciso, Cobas a iNews24: “Guerra tra poveri per le categorie più sfruttate”

La ragazza dell’umo, sconvolta, è stata trasportata in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. Il corpo del 33enne e la carcassa dell’animale sono stati recuperati dai binari intorno alle 2.30 circa, consentendo il ripristino della circolazione ferroviaria alle ore 3.10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui