Netflix, arriva la nuova stagione dell’amatissima serie TV: quante novità

0

Arriva finalmente l’annuncio di Netflix, che conferma le voci di corridoio. In arrivo ‘Elite 4’: andiamo a vedere novità e cast della nuova stagione.

Netflix offerte
Grande novità per gli utenti della piattaforma streaming (via Screenshot)

Torna con quarta stagione la teen drama ‘Elite‘, amatissima proprio tra i teenager. Un annuncio che tutti aspettavano da Netflix che ha lanciato nel suo catalogo la nuova stagione. Tantissime sorprese nel cast, che si rinnova con sei nuovi personaggi. Andiamo quindi a vedere chi sono i sei nuovi arrivati nel liceo di Las Encinas di Madrid. Durante la giornata di ieri, tutti gli abbonati hanno potuto godere delle nuove puntate della serie tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, rivoluzione in vista: il nuovo aggiornamento cambia tutto

Tra i nuovi personaggi troviamo Diego Martin interpreta il personaggio di Benjamin. Infatti Martin è uno dei nuovi sei personaggi insieme a Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch e Andrés Velencoso. Inoltre in questa quarta stagione non ci saranno alcuni dei personaggi più amati dai fan come Danna Paola (Lucrecia), Ester Expósito (Carla), Jorge López (Valerio), Álvaro Rico (Polo) e Mina El Hammani (Nadia), che lasceranno lo spazio proprio ai sei nuovi arrivati.

Netflix, arriva ‘Elite 4’: tutte le novità della nuova stagione

 

Come abbiamo anticipato saranno sei i nuovi personaggi pronti ad entrare nel cuore dei fan di Elite. Andiamo quindi a vedere il loro ruolo all’interno della serie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Green Pass con l’app Immuni, ecco come richiederlo subito

  • DIEGO MARTIN – L’attore si metterà nei panni di Benjamin Blanco, nuovo personaggio della serie. Infatti l’uomo è un ricco uomo di affari che prenderà le redini del liceo di Las Encinas a Madrid.
  • MANU RIOS – E’ uno degli influencer più famosi in Spagna e la produzione ha deciso di affidargli il ruolo di Patrick Blanco, ossia il figlio del neo preside della scuola Benjamin Blanco.
  • CARLA DIAZ – Il primo nome femminile del nuovo cast andrà ad interpretare Ari Blanco, sorella gemella di Patrick e figlia del preside di Las Encinas. Questo non è l’esordio per l’attrice che ha già diverse esperienze nel suo curriculum.
  • MARTINA CARIDDI – Nella nuova stagione di Elite interpreterà Mancia Blanco ed anch’essa è una delle figlie del preside Benjamin. La giovane attrice è un volto conosciuto in Spagna ed ha già recitato in ‘Il guardiano invisibile’ ed in ‘Mientras Dure la guerra’.
  • POL GRANCH – Il noto cantante spagnolo entra a far parte della nuova stagione di Elite. In patria è conosiuto per aver vinto la terza edizione di X Factor grazie ad un tutor d’eccezione: Laura Pausini.
  • ANDRES VELENCOSO SEGURO – E’ l’ultima new entry nel cast di Elite 4. Inoltre in Spagna è noto per essere un modello e testimonial di diverse campagne pubblicitarie di successo per brand come Chanel Allure Homme e Louis Vuitton. Inoltre è il compagno di vita di Ursula Corbero ossia Tokyo de ‘La Casa di Carta’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui