Asia Argento, confessione clamorosa: telespettatori basiti

0

Una confessione sui generis quella di Asia Argento in diretta, le sue parole hanno sconvolto i telespettatori del programma

Ieri sera Asia Argento è stata ospite al talk show Belve di Rai 2. In onda con Francesca Fagnani, l’ex compagna di Morgan ha fatto rivelazioni abbastanza particolari che hanno gettato nell’imbarazzo la stessa conduttrice.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, scoppia la passione ma è solo un addio: grandi tensioni

NON PERDERTI > > > Amici 20, nuovo progetto per Giulia Stabile: ecco di cosa si tratta – VIDEO

A Belve hanno anche affrontato l’argomento di quando Asia Argento postò sui social una foto di Giorgia Meloni: “Le ho chiesto scusa, ci siamo viste ed abbiamo parlato. Le ho detto che io i chili post gravidanza non li ho persi con la cocaina, ma facendo ginnastica”.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, ci sarà a Domenica In il 20? La straziante confessione – VIDEO

Asia Argento, la confessione sulle droghe

Asia Argento
(@Twitter)

Asia Argento è sempre stata un personaggio sui generis e ieri, al programma Belve, ne ha dato l’ennesima dimostrazione. Incalzata su un altro argomento scomodo, quello delle droghe, ha parlato senza peli sulla lingua: “Ho avuto parecchie dipendenze da stupefacenti. Ho provato tutti tipi di droghe, iniziando come una sperimentazione e finendo con una dipendenza, lì mi sono spaventata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Simona Ventura e Paola Perego lavorano ad un programma insieme?

L’attrice e regista ha spiegato di aver fatto uso di un particolare tipo di droga: “Sono medicine sacre che provengono dall’Amazzonia e hanno un effetto che dipende dal tipo di persona. Ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei avi, ho ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, le vedevo come vedo ora lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui