Arianna Montefiori racconta perchè è scomparsa: il dramma familiare

0

Arianna Montefiori, Laura ne “il Paradiso delle Signore” e Valentina di “Che Dio ci aiuti”, ha spiegato il dramma personale che l’ha portata a scomparire per giorni, facendo preoccupare i suoi ammiratori.

Arianna Montefiori in una scena de Il Paradiso delle Signore (foto Instagram).
Arianna Montefiori in una scena de Il Paradiso delle Signore (foto Instagram).

L’ultimo anno per Arianna Montefiori ha avuto diversi alti e bassi. Come lei stessa ha spiegato, ha dovuto abbandonare l’amatissima serie Tv “Il paradiso delle signore“. Dopo aver contratto il Covid, infatti, ha impiegato una cinquantina di giorni per guarire, e non si sentiva in grado di reggere i ritmi richiesti durante le riprese della soap opera.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, scoppia la passione ma è solo un addio: grandi tensioni

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Mr Wrong, rito scaramantico e rischio incendio: quante sorprese

Arianna non ha mai nascosto quanto ci tenesse al progetto: “Sono contentissima che voi vi siate affezionati al personaggio di Laura. Magari un giorno tornerà: mai dire mai”. Dopo i suoi problemi di salute, però, per la giovane attrice sono subentrati nuovi problemi personali, che riguardano suo padre.

Arianna Montefiori, cosa ha avuto e come sta il padre?

Arianna Montefiori nella serie Tv Rai "Che Dio ci auti" (foto Instagram).
Arianna Montefiori nella serie Tv Rai “Che Dio ci auti” (foto Instagram).

Arianna Montefiori è da sempre molto legata alla sua famiglia. C’è una foto in particolare a cui tiene molto, e risale al 2003: lei e le sue sorelle sono in braccio a suo padre, George Eastman, che le definisce “i miei gioielli”. Ma cosa è successo la padre di Arianna Montefiori? Lo ha spiegato lei stessa sui propri profili social.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: Brooke non ha scampo!

George ha avuto problemi di cuore, al seguito dei quali è stato ricoverato in ospedale. Arianna chiede anche scusa ai suoi ammiratori per essere completamente scomparsa per diversi giorni e aggiunge: “Sono stati dei momenti abbastanza difficili, critici e problematici. La situazione, però, è in lento miglioramento e quindi voglio pensare positivo“.

Arianna Montefiori, il dramma del padre (fonte: Instagram).
Arianna Montefiori, il dramma del padre (fonte: Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui