Valeria Marini, nuova fiamma per la showgirl? L’annuncio in diretta TV

0

Valeria Marini ha un nuovo amore? La rivelazione della showgirl in diretta TV.

Valeria Marini
(@Twitter)

Mentre l’Isola dei Famosi ha vissuto il suo atto conclusivo, in casa Mediaset ai piani alti si inizia a studiare in che modo sostituire un programma, come quello condotto da Ilary Blasi, così seguito dal pubblico. E così, secondo le ultime indiscrezioni, il sole, le acque limpide, la sabbia e la vegetazione faranno ancora compagnia ai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonella Clerici, rivelazione in diretta TV: pubblico entusiasta – VIDEO

Sembra, infatti, che Mediaset stia facendo tradurre Supervivientes, il cugino spagnolo del reality show condotto da Ilary Blasi, con Valeria Marini e Gianmarco Onestini. La versione spagnola sembra raccogliere parecchi consensi e così potrebbe succedere all’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici, post drammatico di un’ex allieva: “Chiedo giustizia per mio padre” – FOTO

Valeria Marini, nuova fiamma per la showgirl? L’annuncio in diretta TV

Supervivientes, Valeria Marini
(@Twitter)

Valeria Marini è nel modo più assoluto la protagonista di Supervivientes. Il pubblico spagnolo, così come quello italiano, stravede per lei e l’annuncio fatto dalla showgirl è stato accolto con grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lady Diana e l’intervista estorta con l’inganno: nuove rivelazioni

L’esperienza di Valeria nazionale a Supervivientes si è tinta di rosa da quando è iniziata a circolare l’indiscrezione di un flirt in corso tra lei e Gianmarco Onestini. La showgirl ha confessato al riguardo: “Gianmarco è stato meraviglioso, mi ha aiutata molto ma lo ha fatto come un fratello in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili. […] Quello di cui ho tanta voglia oggi è l’amore. Anzi i dolci e l’amore”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui