Uomini e Donne, annuncio drammatico: aveva deluso le aspettative

0

Un ex tronista del trono over ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono state accolte in modo univoco dal pubblico.

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (foto © Mediaset).

Luca Cenerelli, ex cavaliere di Uomini e Donne del trono over, dopo la fine del dating show si è inaspettatamente riavvicinato a Elisabetta Simone. Prima che il programma terminasse, Luca aveva deciso di interrompere la loro conoscenza in quanto nutriva dei dubbi sulla possibilità che il loro rapporto potesse avere un seguito. Il suo comportamento aveva generato non pochi sospetti tra i presenti in studio, tanto che Gianni Sperti più volte gli ha riservato degli attacchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Temptation Island, indiscrezione clamorosa: svelata la terza coppia

Dopo la fine di Uomini e Donne però la stessa Elisabetta Simone ha detto di aver rivisto il cavaliere. A confermare il tutto ci ha pensato Luca attraverso una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Love is in the air, sorpresa durante la premiazione: la richiesta di Eda

Uomini e Donne, annuncio drammatico: aveva deluso le aspettative

Uomini e Donne, celebre coppia a Temptation Island?
Uomini e Donne (@Facebook)

Il cavaliere del Trono Over ammette che non era per nulla contento di come si fossero salutati, in modo particolare, quando ha sentito che la Simone aveva baciato Marco, ha iniziato a viversi questa situazione male. Sapeva di provare dei sentimenti, ma aveva paura di ammetterlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Costantino Vitagliano, lutto in famiglia per l’ex tronista di Uomini e Donne

“Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto“, confessa oggi Luca Cenerelli nella sua nuova intervista. E così è tornato da lei, a cui ha rivelato di essersi tormentato. A questo punto, ammette: “Credo che io stia iniziando a innamorarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui