Tommaso Zorzi, indiscrezione pazzesca: amicizia finita?

0

Spunta una clamorosa indiscrezione su Tommaso Zorzi. L’opinionista ed influencer avrebbe concluso la sua amicizia con Francesco Oppini: cosa succede.

Tommaso Zorzi
L’influencer ed opinionista avrebbe messo fine ad un’amicizia (@Twitter)

Un brutto colpo per Tommaso Zorzi, che avrebbe concluso la sua amicizia con Francesco Oppini. Il vincitore del Gf Vip 5 ha fatto sognare i telespettatori con le sua grande amicizia con il figlio di Alba Parietti, nella casa più spiata dagli italiani. Nel corso del programma, Zorzi ha confessato di provare diversi sentimenti per l’opinionista sportivo. Il sentimento, però, alla fine è diventata una profonda amicizia tra i due .

POTREBBE INTERESSARTI >>> Antonella Clerici, clamoroso: “Pensavo che portasse sfortuna, mi sono ricreduta”

Secondo alcune importanti indiscrezioni, però, i due avrebbero avuto una crisi e si sarebbero allontanati. A causa di motivi ancora ignoti, l’amicizia tra i due sarebbe addirittura conclusa. Ci ha pensato il portale specializzato Whoopsee a lanciare la clamorosa indiscrezioni. Infatti gli ex gieffini avrebbero organizzato una festa, ma tra i due sarebbe calato il gelo. Quindi i due sembrerebbero aver troncato l’amicizia per motivi ancora incerti. Inoltre nè Zorzi, nè Oppini ancora devono commentare le voci sul loro rapporto.

Tommaso Zorzi, non solo l’amicizia finita con Oppini: l’ex gieffino geloso di Can Yaman

Tommaso Zorzi
L’opinionista geloso dell’attore turco (Screen Mediaset)

Non è di certo un periodo facile per Tommaso Zorzi. Infatti ultimamente l’opinionista sembra essere al centro delle notizie di Cronaca rosa. Durante un’intervista, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha rivelato di essersi innamorato di Tommaso Stanzani mentre lo guardava alla televisione. Con il ballerino di Amici è nata prima un’amicizia e poi sembrerebbe essere scoppiato l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara d’Urso, indiscrezione super: c’è la decisione definitiva di Mediaset

Nonostante la relazione sia nata da pochi mesi, Zorzi sembrerebbe essere geloso di Can Yaman. Infatti Tommaso Stanzani sembrerebbe dedicare molte attenzioni all’attore turco, cosa che non va proprio giù a Tommaso. Il presentatore de “Il Punto Z” ha scritto un messaggio a Stanzani in cui afferma: “Amore, il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio…“. Il siparietto è stato ripreso anche su Instagram, dove i due sono sempre attivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui