Sanremo 2022, colpo a sorpresa Rai: indiscrezione sul conduttore

0

Sanremo 2022, la Rai è pronta per l’affondo per uno dei conduttori più amati dagli italiani. Di chi si tratta.

Sanremo 2022, tre big della musica italiana insieme sul palco?
Sanremo 2022, tre big della musica italiana insieme sul palco? (via Screenshot)

Chi raccoglierà l’eredità di Amadeus? Una risposta esatta ad oggi non l’abbiamo, ma sono molti i nomi che iniziano a ruotare attorno alla prossima figura centrale della kermesse musicale. L’identikit ideale del nuovo conduttore e direttore artistico dovrà avere dei punti in comune con coloro che hanno fatto la storia del Festival della canzone, ossia Pippo Baudo, Carlo Conti, Paolo Bonolis e lo stesso Amadeus.

Tra i tanti candidati a questo ruolo, il nome che spicca più di tutti è quello di Enrico Papi. Il conduttore romano, attualmente impegnato su TV8 alla conduzione di “Guess My Age – Indovina l’età” e “Name That Tune – Indovina la canzone”, ha già co-condotto in passato un’edizione del Festival, quella datata 2001. Sarà lui il prossimo conduttore? Scopriamolo nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonella Clerici, rivelazione in diretta TV: pubblico entusiasta – VIDEO

Sanremo 2022, colpo a sorpresa Rai: indiscrezione sul conduttore

Amadeus Sanremo
(@GettyImages)

Secondo quanto rivelato dai colleghi di TvBlog.it, la Rai starebbe facendo di tutto per convincere Amadeus a condurre il prossimo Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest: “La possibilità che arrivi un clamorosa doppietta per Amadeus (Sanremo più Eurovision) pare diventi sempre più concreta…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonella Clerici, clamoroso: “Pensavo che portasse sfortuna, mi sono ricreduta”

Amadeus dunque è in pole position per condurlo ma in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo i nomi più caldi, oltre a quello dell’ultimo conduttore del Festival, per la conduzione di Sanremo 2022 sarebbero quelli di Carlo Conti e Claudio Baglioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui