PlayStation Plus luglio, ecco i (possibili) giochi gratis per PS4 e PS5

0

Si sono già iniziati a rincorrere i primi rumors sui possibili giochi gratis di luglio per gli abbonati a PlayStation Plus

Playstation plus luglio
PlayStation Plus, i giochi di gratis disponibili a luglio 2021 (via PS)

Come ormai da diversi anni accade, ogni mese tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono scaricare gratis una lista di videogiochi sia per PS4 che – da qualche mese – per PS5. Siamo ormai giunti alla metà del mese di giugno, e stanno iniziando a rincorrersi voci e rumors sui possibili titoli disponibili a luglio.

L’attesa è già tanta, anche se bisognerà presumibilmente aspettare fino al prossimo mercoledì 30 giugno per sapere quali saranno i giochi in promozione dal successivo martedì 6 luglio. Andiamo intanto a vedere cosa possiamo aspettarci sia per ciò che riguarda PlayStation 4 che PlayStation 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, adesso gli utenti potranno essere invisibili: come fare

PlayStation Plus, i possibili titoli gratis di luglio

ps4 ps5 aggiornamento
Ecco tutti i possibili titoli secondo molti rumors e indiscrezioni (screenshot)

Se ancora non lo avete fatto, siete in tempo per scaricare gratuitamente i titoli gratuiti del mese di giugno su PlayStation Plus. Ossia Operation Tango per PS5, Star Wars Squadrons per PS4 e PSVR e Virtual Fighter 5 Ultimate Show-down per PS4. Stando a quanto riferiscono gli esperti di Everyeye.it, nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’annuncio dell’arrivo di The Pathless su PS5, unito ad un videogioco di corse come F1 2020 e DIRT 5. Si vocifera anche del possibile rilascio di NBA 2K21, nelle scorse settimane già regalato da Epic Games nel suo Store.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, torna una delle skin più amate: i fan sono entusiasti

Un altro titolo che potrebbe far parte della lineup di luglio è Street of Page 4. Un rumors parla di A Plague Tale Innocence Remastered, visto l’annuncio di A Plague Tale Requiem svelato la scorsa notta durante l’E3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui