GF Vip 6, clamorosa indiscrezione: entra una figlia d’arte

0

Incredibile ingresso nella casa del GF Vip 6, dove Alfonso Signorini ha promesso grandi nomi: l’indiscrezione sulla figlia d’arte

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Il presentatore del reality, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Alfonso Signorini ha promesso un’edizione del GF Vip tutt’altro che banale, piena di sorprese e grandi nomi. A valicare la porta rossa, dunque, ci saranno tanti VIP che porteranno tante peripezie all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Love Island, due lovers abbandonano l’isola

NON PERDERTI > > > Aldo, Giovanni e Giacomo, scivolone incredibile dopo anni: cos’è successo

L’ultima indiscrezione riguarda una figlia d’arte: secondo Whoopse, infatti, ad entrare al Grande Fratello VIP sarà Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan. Sarebbe un gran colpo per il direttore del Magazine Chi, un volto nuovo e che può destare tanta curiosità nei fan del programma, nonché creare parecchie dinamiche all’interno della casa.

LEGGI ANCHE > > > Aldo, Giovanni e Giacomo, scivolone incredibile dopo anni: cos’è successo

GF Vip 6, tutte le anticipazioni ed indiscrezioni

GF Vip 6
GF Vip 6 (foto © Mediaset, il Grande Fratello).

L’apertura della porta di casa del Grande Fratello VIP è previsto per fine settembre ed inizio ottobre. Attualmente non è noto ancora se la durata del reality show sarà come quella dell’annata precedente, che è arrivato ad una durata di circa 8 mesi ed ha visto vincitore Tommaso Zorzi. Appurata la presenza di Adriana Volpe e Sonia Brugelli – non ancora ufficializzato, ma è più di un’indiscrezione – c’è da chiarire chi farà parte del cast.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, caos ad Acacias: cos’è successo in città

Da tempo, Alfonso Signorini ha pubblicamente ammesso di volere fortemente la sorella del vincitore della passata edizione: Gaia Zorzi. Quest’ultima non sembrava molto propensa all’entrata in casa, ma il direttore di Chi ha rilanciato con un’altra bomba: Katia Ricciarelli, tenore ed ex moglie di Pippo Baudo potrebbe entrare a far parte del cast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui