Amici, ex vincitore trova l’amore: ora convivono a Milano

0

Un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha trovato l’amore e la serenità per andare a convivere a Milano con la sua fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Sembra passata un’eternità da quando Riki – nome d’arte di Riccardo Marcuzzo – cantava Perdo le parole davanti alla platea di Amici di Maria De Filippi, eppure sono passati soltanto 5 anni. Nel frattempo, il cantante vincitore della sua categoria della sedicesima edizione del talent – in cui vinse Andreas Muller – ha avuto l’occasione di partecipare al Festival di Sanremo, seppur classificandosi ultimo con Lo sappiamo entrambi.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Verdone, risveglio tutt’altro che esaltante: la notizia delude i fan

NON PERDERTI > > > Claudia Lai, la moglie di Nainggolan rivela: “Ecco cosa mi aspetta”

Tra un album ed un singolo, Riki ha avuto il tempo, la forza e la fortuna di trovare l’amore. Anche Riccardo Marcuzzo è stato uno tra quelli più segnati dalla scomparsa dell’amico, compagno d’avventura e di stanza, Michele Merlo di cui, nei giorni scorsi, ha pubblicato ricordi passati insieme.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, svelati i nomi della prima coppia: è ufficiale

Amici, Riki convive a Milano: chi è la bellissima fortunata

Stando a quanto raccolto da Chi Magazine, è Ella Ayalon la ragazza con cui Riki convive a Milano. Non è affatto un volto nuovo ai fan del talentoso cantante di Amici, infatti, è la ragazza che appare nel suo videoclip di Balla con me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Belen Rodriguez non si ferma mai: cos’è successo in questi mesi – VIDEO

Il magazine di cui è direttore Alfonso Signorini parla di un legame solido e stabile che li ha portati alla convivenza a Milano. Tuttavia, la coppia, al momento, preferisce non uscire pubblicamente con la loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui