Aldo, Giovanni e Giacomo, scivolone incredibile dopo anni: cos’è successo

0

Brutte notizie per il trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo che dopo anni devono far fronte ad un incredibile flop

Aldo, Giovanni e Giacomo
(@Twitter)

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno dovuto far fronte ad un’importante scivolone di un loro film. Si tratta de Il Cosmo sul Comò che, su Italia 1, ha intrattenuto soltanto 741.000 spettatori con uno share del 3.1%. Lanciato al cinema nel 2008, ha incassato 13,1 milioni di euro nelle prime 5 settimane di programmazione, di cui 2,4 nel primo weekend.

LEGGI ANCHE > > > Carlo Conti, decisione a sorpresa della Rai: tutto rimandato

NON PERDERTI > > > Denise Pipitone, nuove verità scomode: lo sfogo di mamma Piera

Per quanto riguarda gli ascolti di ieri sera, mercoledì 16 giugno, delle reti Mediaset, su Rete 4 sono stati in 638.000 gli spettatori con il 3.3% di share che hanno scelto di seguire il talk show di Giuseppe Brindisi, Zona Bianca. Per finire, su Canale 5 Grand Hotel – Intrighi e Passioni ha raccolto davanti al video 1.275.000 spettatori pari al 6% di share.

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione pazzesca: amicizia finita?

Tutti gli ascolti TV di mercoledì 16 giugno

La vittoria trionfante che ha concesso agli azzurri di volare agli ottavi di finale agli Europei 2020, è stata seguita da 13.346.000 spettatori pari al 51.9% di share. La doppietta di Locatelli e la ciliegina sulla torta di Ciro Immobile hanno catturato quasi un milione di spettatori in più rispetto alla prima partita contro la Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, caos ad Acacias: cos’è successo in città

Gara d’ascolti nettamente vinta dalla Rai, insieme ai 573.000 spettatori pari al 2.3% di share che su Rai 2 hanno visto Pretty Little Stalker – Tra Le Pagine Della Pazzia ed i 2.031.000 spettatori pari ad uno share del 9.3% che hanno scelto di seguire Federica Sciarelli su Rai 3 con Chi l’ha visto? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui