Uomini e Donne, furiosa lite in aereo per ex corteggiatrice? L’indiscrezione

0

Uomini e Donne, furiosa lite in aereo per ex corteggiatrice? L’indiscrezione che sta circolando proprio in queste ore sul web.

Uomini e Donne, dura lite per ex corteggiatrice?
Uomini e Donne (Screenshot)

Ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica è finita  Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. L’influencer in questi anni ha fatto molto parlare di sé, dapprima con la fine della sua storia d’amore con Oscar Branzani conosciuto nel dating show di Mediaset e poi per la relazione con Nunzio Moccia.

Ma cosa sarebbe successo adesso alla giovane ragazza? Eleonora ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Ibiza ma sul volo di ritorno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con un litigio. A svelarlo sui social è stata Deianira Marzano la quale afferma però che è tutto da “verificare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Michelle Hunziker emoziona gli italiani: pubblico in visibilio

Litigio in aereo per l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini? Il messaggio ricevuto e diffuso da Deianira Marzano

Uomini e Donne, dura lite per ex corteggiatrice
Eleonora Rocchini (Instagram)

Eleonora Rocchini è finita nuovamente nell’occhio del ciclone a causa di un litigio avvenuto con una ragazza sul volo di ritorno da Ibiza dove ha trascorso qualche giorno di relax. Ancora non è chiaro cosa abbia scatenato il diverbio ma Deianira Marzano ha pubblicato attraverso i suoi social un messaggio ricevuto da una fan.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Belen Rodriguez non si ferma mai: cos’è successo in questi mesi – VIDEO

“Ma Eleonora Rocchini che finge di essere ancora a Ibiza stamani mattina quando invece l’ho trovata ieri sul volo di ritorno. Oltretutto di una maleducazione incredibile…ha litigato sul volo con una ragazza che non aveva fatto niente”. Intanto oltre a non sapere il reale motivo, non si hanno nemmeno le prove certe che questo sia realmente avvenuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui