Temptation Island, la lieta notizia: coppia annuncia di aspettare un figlio

0

È arrivata all’improvviso la bellissima notizia che una delle coppie di Temptation Island sta aspettando un bambino. La gioia è incontenibile: “Abbiamo sentito battere il suo cuore, adesso sappiamo che rumore ha la felicità“.

Temptation Island, una coppia ha deciso di mettere su famiglia (foto Instagram).
Temptation Island, una coppia ha deciso di mettere su famiglia (foto Instagram).

Una delle coppie di Temptation Island che è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori ha annunciato di aspettare un figlio. Hanno entrambi pubblicato su Instagram la foto della prima ecografia, rivelando l’emozione di aver sentito battere il cuore del loro figlio per la prima volta: “Che rumore ha la felicità? Ora finalmente possiamo dare una risposta“.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svelati i nomi della prima coppia: è ufficiale

NON PERDERTI >>> Temptation Island, spoiler pazzesco: coppie vip nel casting? VIDEO

Ma chi sono i due protagonisti di questa favola d’amore? Si tratta di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, che raccontano teneramente di sentirsi tanto felici e fortunati. Ora hanno intenzione di vivere intensamente questo nuovo amore, che di fatto è già nato, e di continuarlo a vivere per sempre formando una famiglia solida.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: dopo Temptation Island, lui ha occhi solo per lei

Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (foto Instagram).
Temptation Island, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (foto Instagram).

Sono ormai diventate un cult di Temptation Island la litigata fra Valentina De Biasi e Oronzo Carinola nella prima puntata della quinta edizione, da cui vennero realizzati anche numerosi meme, come quello del video qui sotto. Oltre a dedicare troppe attenzioni alle altre, Oronzo aveva anche ammesso di essere stato più volte infedele con Valentina.

Dopo essere stato abbandonato al primo falò, Oronzo non si arrese e ne chiese un altro di chiarimento, dove fra le lacrime i due decisero di cercare di ricucire lo strappo e di tornare insieme. A sentire la coppia, sembra proprio che lui dal 2018 abbia messo la testa a posto ed abbia capito di aver trovato il grande amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui