Il Paradiso delle signore, clamoroso: due amati personaggi verso l’addio

0

Il paradiso delle signore in onda su Rai Uno ha riscosso tantissimo successo. Non mancano le anticipazioni sulla prossima stagione: tutto quello che c’è da sapere

Il Paradiso delle signore, clamoroso
Il Paradiso delle signore (@Facebook)

Grande successo quello riscosso dalla soap opera “Il paradiso delle signore” conclusasi nelle scorse settimane con la terza stagione. Ma adesso si è già proiettati sulla prossima che riserverà sicuramente tantissime sorprese al pubblico del piccolo schermo.

Le prime indiscrezioni che arrivano riguardano alcuni personaggi della soap. Oltre a Marta Guarnieri che non vedremo in tutte le puntate, gli spettatori molto probabilmente dovranno dire addio anche a Giancarlo Commare e Alessandro Fella.

Ma se questi probabilmente lasceranno la soap, altri saranno pronti a fare il proprio rientro. Difatti, a partire da settembre gli appassionati della soap opera potranno vedere il nuovo ingresso di Tina Amato. L’attrice ha confermato i rumors nonché lo spoiler di Emanuel Caserio pubblicando una foto sul set.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Un Posto Al Sole, cosa succede a Lara: lo scontro con Marina

Il paradiso delle signore, oltre agli addii ci saranno anche dei ritorni: vediamo chi sono

 Giancarlo Commare e Alessandro Fella molto probabilmente diranno addio alla soap opera in onda su Rai Uno. Ma al loro posto potrebbero rientrare oltre a Tina Amato, anche Giulia Vecchio e Arianna Montefiori. Entrambe nella soap hanno già lavorato interpretando rispettivamente i ruoli di Anna Imbriani e Laura Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemio: “E’ devastante” – FOTO

Dunque, non mancheranno soprese e colpi di scena a partire dal 13 settembre con la nuova stagione della soap che tanto sta appassionando il pubblico del piccolo schermo: Il paradiso delle signore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui