Antonella Clerici, clamoroso: “Pensavo che portasse sfortuna, mi sono ricreduta”

0

La conduttrice Antonella Clerici ha fatto il punto della situazione lavorativa e personale. Il bilancio è molto positivo, e la presentatrice si sta godendo il momento idilliaco. Una richiesta di Garrone, però, potrebbe cambiare tutto.

La presentatrice Antonella Clerici (foto © Rai).
La presentatrice Antonella Clerici (foto © Rai).

Antonella Clerici sta attraversando un periodo decisamente positivo, sia dal punto di vista personale che professionale. Il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha infatti riconosciuto la sua grande professionalità e carisma. Le è infatti stato assegnato il programma “È sempre mezzogiorno“, che di fatto conferma l’appuntamento de “La prova del cuoco”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la notizia è sensazionale: accadrà entro la fine dell’anno

NON PERDERTI >>> Antonella Clerici, arriva la conferma ufficiale: pubblico entusiasta

Antonellina raccontà così la raggiunta serenità professionale: “Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia”. In televisione sente di aver fatto tutto cio che era possibile, anche se non le dispiacerebbe provare a condurre un quiz. È soddisfatta di quello che è riuscita a costruire ed oggi fa solo quello che le piace.

Antonella Clerici: “Adesso ho una vita personale con Vittorio Garrone, non ci rinuncio”

La presentatrice Antonella Clerici con Anna Moroni (foto © Rai).
La presentatrice Antonella Clerici con Anna Moroni (foto © Rai).

Anche dal punto di vista personale l’amore fra Antonella Clerici e Vittorio Garrone va a gonfie vele. Questa è la felicità secondo la presentatrice: “Noi, i nostri figli, i cani, il bosco. Ci completiamo… Forever“. E proprio questa è la confidenza che Antonella Clerici ha fatto al settimanale Oggi: la sua relazione con Garrone durerà per sempre, ne è certa.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la verità sul rapporto con Paolo Bonolis: fan senza parole

Poi confida anche di aver sempre pensato che il matrimonio le porti sfortuna. Ha quindi sempre detto, scherzando, a Garrone: “Ti dirò se voglio sposarti solo quando me lo chiederai ufficialmente“. Sembra proprio che lui stia minacciando di farlo seriamente, ed in quel caso la risposta di lei è scontata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui