Anticipazioni Una Vita, clamoroso gesto: un personaggio viene cacciato di casa

0

Le anticipazioni di Una Vita promettono grandi risvolti nella trama della soap opera spagnola: un personaggio viene cacciato di casa

Anticipazioni Una Vita
Marcia e Israel (@Twitter)

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 fanno sapere che Felipe caccia di casa Marcia. Opera di Genoveva che fa il lavaggio del cervello all’avvocato, perché accusata di voler distruggere la loro relazione facendo arrivare, nelle loro vite, Santiago o Israel che dir si voglia. La sua teoria potrebbe essere confermata da un personaggio, che potrebbe non essere creduto e quindi resta come tale.

LEGGI ANCHE > > > Bonus TV, il Governo cambia tutto: nuova agevolazione e regole – VIDEO

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, addio di un amatissimo personaggio: svelati i motivi

È Cesar Andrade il personaggio che potrebbe confermare quanto detto da Marcia, il quale, dalla prigione, chiede un colloquio con Marcia e Santiago. Quest’ultimo deciderà di non andare, ma quando Marcia arriva in prigione e parla con Cesar scopre che lui e Felipe sono vittime di un piano architettato ad hoc.

LEGGI ANCHE > > > Don Matteo 13, Aldo, Giovanni e Giacomo nel cast: qual è la verità?

Anticipazioni Una Vita, Israel lascia Acacias

Anticipazioni Una Vita
(@Twitter)

Israel decide di partire e lasciare Acacias, ma prima di farlo avverte Marcia che dovrebbe seguirlo e abbandonare il quartiere. Quest’ultima non ha nessuna intenzione di lasciare la città né di perdonare Israel e, durante l’ennesimo scontro acceso con Genoveva, questa finge di essere spinta per le scale. A questo punto Felipe interviene e si vede costretto a cacciare Marcia e consolare Genoveva che teme di aver perso il bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Can Yaman, nessuno se lo aspettava: fan delusi

Genoveva, nell’ossessione di raggiungere i suoi scopi, riesce a liberarsi di Augustina ed assume una nuova domestica: Laura. Non senza sospetti. Laura, infatti, desterà dubbi sia a Genoveva che a Fabiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui