Giulia Salemi, lutto in famiglia per l’ex gieffina: fan commossi

0

Giulia Salemi, a sorpresa, regala una bellissima visita ad una persona a lei carissima.

(Instagram)

Nei giorni scorsi Giulia Salemi ha dovuto far fronte a un grave lutto. All’età di 85 si è spento il suo amatissimo zio, Gilberto Barbieri. L’uomo è morto il 12 giugno e l’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip nelle Instagram Stories, sul suo profilo, ha salutato così il fratello della nonna: “Ciao, Zio Gilberto. Riposa in pace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, ci saranno anche loro due? La risposta è chiara

Molte volte un lutto unisce e rafforza ulteriormente i legami tra i parenti. Così è stato anche per la bellissima Giulia Salemi che, dopo essersi ritrovata improvvisamente a dover superare l’addio di zio Gilberto, è andata a far visita a sua nonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, ufficiale la rottura: lei lo confessa sui social – FOTO

Giulia Salemi, visita del tutto inaspettata: fan commossi

(Instagram)

Il giorno dei funerali di zio Gilberto, Giulia Salemi è andata al cimitero ed ha pubblicato un’immagine della cappella di famiglia, dov’è stato seppellito, ricordando anche il nonno Giuseppe che non c’è più: “E un saluto al mio nonno Pino che mi manca tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Can Yaman, clamorosa indiscrezione: che mazzata per i suoi fan – VIDEO

Subito dopo, scorrendo nelle Instagram Stories, c’è anche l’immagine di un abbraccio affettuoso alla nonna da cui ha ereditato il nome: “Oggi sono venuta dalla mia nonna Giuly che ha bisogno di me”. Nella Casa del Grande Fratello Vip, la italo persiana aveva spiegato di essere molto legata alla nonna paterna, che lo scorso marzo, come aveva informato l’ex gieffina, ha subito un ricovero in ospedale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui