Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemio: “E’ devastante” – FOTO

0

Carolina Marcone sta attraversando un periodo difficile della sua vita. Oggi ha fatto sapere ai suoi followers di Instagram di aver tagliato i capelli prima di iniziare la chemioterapia

Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemio
Carolina Marconi (@Instagram)

Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, ha lanciato un messaggio di speranza e positività sul suo account privato di Instagram. La Marconi prossima al primo ciclo di chemioterapia ha tagliato i capelli ed ha caricato le foto del nuovo look mostrandosi splendida come sempre nonostante il difficile periodo che sta attraversando.

La showgirl e attrice venezuelana ha sempre portato i capelli lunghi ma domani pomeriggio, mercoledì 16 giugno, farà il suo primo ciclo di chemio: “Ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti… tra poco rimarrò completamente senza nulla come una noce di cocco… tutto questo passerà ,i capelli cresceranno ,l’importante è la salute“.

Queste le parole di Carolina Marconi che hanno commosso i 207mila followers di Instagram. In pochissime ore sono oltre 19mila le persone che le hanno fatto sentire la propria vicinanza, chi con un like e chi invece con un commento. “Sorriso che mette il buon umore“, “Sei sempre bellissima“, “Sei bellissima e sarai ancora più bella nell’anima. Io sono con te”, sono solo alcuni dei messaggi che si leggono sotto al lungo post di Carolina corredato di foto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Morta Lisa Banes, nota attrice di Hollywood: aveva 65 anni

Carolina pronta al primo ciclo di chemio: “Chi sta facendo il mio stesso percorso sa che è devastante”

Carolina Marconi taglia i capelli prima di iniziare la chemio
Carolina Marconi (Instagram)

Carolina Marconi ha deciso di accorciare i suoi lunghi capelli neri prima di perderli del tutto a causa della chemioterapia. La showgirl venezuelana naturalizzata italiana ha pubblicato un lungo post su Instagram dove ha scritto che tutto passerà e i capelli ricresceranno aggiungendo però che chi sta facendo il suo stesso percorso “sa che è devastante“.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Alessia Marcuzzi, colpo di scena in arrivo? I fan aspettano

Carolina ha tenuto a sottolineare che anche se ha il sorriso e cerca di essere positiva, è tutto molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi ma nonostante tutto non perderà mai la felicità.  “Comunque vedendomi bene non ci sto poi così male, mi piaccio… certo adesso dovrò vedere come sarò da rasata..”, ha ironizzato l’ex gieffina ed ha poi concluso: “Alla prossima diretta grazie x starmi vicino apprezzo tanto il vostro sostegno. Siete meravigliosi vi abbraccio tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui