Can Yaman, nessuno se lo aspettava: fan delusi

0

Can Yaman non sta convincendo né vincendo, aspettative deluse ed i fan non riescono a spiegarselo

Can Yaman, disavventura per l'attore turco
Can Yaman (@Instagram)

Brutta sorpresa per Can Yaman che delude ogni aspettativa collezionando soltanto 1.971.000 spettatori pari al 9.8% di share all’esordio in prima serata di Mr Wrong – Lezioni d’Amore, su Canale 5. Gli ascolti del pomeriggio erano di certo più soddisfacenti per l’attore turco e la sua soap opera.

LEGGI ANCHE > > > Valeria Marini provocata in diretta TV: la risposta spiazza tutti

NON PERDERTI > > > Giulia Salemi, lutto in famiglia per l’ex gieffina: fan commossi

Per quanto riguarda le altri reti Mediaset, Italia 1 ha raccolto 737.000 spettatori con 3.8% di share per il film remake del 2014 di Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie, Matt Reeves. Su Rete 4, ottimi numeri per il talk show condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica che ha totalizzato 971.000 spettatori con il 5.9% di share.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, ufficiale la rottura: lei lo confessa sui social – FOTO

Tutti gli ascolti TV di lunedì 14 giugno

Ancora una volta Rai Uno la fa da padrone con la partita degli Europei tra Spagna e Svezia terminata con uno sterile pari che porta un punto ciascuno. A seguire le sorti delle due Nazionali sono stati in 5.673.000 pari al 25% di share. Questi dati permettono, ancora una volta, alla Rai di vincere la gara d’ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, ci saranno anche loro due? La risposta è chiara

Le altre reti della TV di Stato, hanno totalizzato 1.377.000 spettatori pari al 5.8% di share con Hawaii Five O e 1.073.000 spettatori con il 4.9% di share con NCIS New Orleans su Rai 2. Rai 3, invece, ha totalizzato 1.895.000 spettatori pari ad uno share dell’8.7% con Report.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui