Tale e Quale Show, super nomi per il cast: l’indiscrezione

0

Pronto Carlo Conti per Tale e Quale Show con un ricco carnet di concorrenti, ospiti e giudici: le prime indiscrezioni sono formidabili

Tale e Quale Show, incredibile spoiler
Carlo Conti, conduttore di Tale e Quale Show (foto © Rai)

L’amato format di Rai Uno comincia a prendere forma con alla conduzione l’inamovibile Carlo Conti. Sono tantissime le celebrità chiamate per un provino affinché prendano parte a Tale e Quale Show ed i nomi fin qui fatti sono molto allettanti.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, litigi tra le coppie? Arriva un importante chiarimento – VIDEO

NON PERDERTI > > > Michele Placido al timone di un nuovo progetto: “Sento una grande emozione”

Tra i nomi fin qui fatti, stando alle indiscrezioni di TvBlog ci sono anche quelli di un tris di bellissime e bravissime donne: Federica Nargi, Melita Toniolo e Elena Ballerini e Juliana Moreira. Per chiudere in bellezza questo quartetto di donne, c’è un comico a fare da fanalino di cosa: Massimo Bagnato.

LEGGI ANCHE > > > Camila Raznovich, torna un celebre programma sulla Rai: decisione definitiva

Tale e Quale Show, quando partirà il programma di Carlo Conti

Lidia Schillaci, probabilmente, farà da aprifila per la prossima edizione del talent show di Carlo Conti: tutto fa pensare che sarà lei, a settembre, a dare il benvenuto ai nuovi arrivati. Seppure si tratta solo di indiscrezioni, che al momento non trovano conferme, sembrerebbe che a partire dalla fine dell’estate Tale e Quale Show tornerà nuovamente sui nostri schermi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Giulia De Lellis e la scenata di gelosia a Carlo Gussalli: cos’è successo – VIDEO

I nomi finora fatti per un possibile cast promettono un grande spettacolo, resta da capire se il quartetto di giudici composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, accompagnati da un giudice che ruota ad ogni puntata, sarà confermato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui