Massimo Giletti addio, è pronto per prendere una decisione clamorosa

0

Massimo Giletti addio, il saluto del conduttore dopo l’ultima puntata stagionale di ‘Non è l’Arena’ fa tremare i suoi fan. Decisione clamorosa

(Instagram)

Più che un arrivederci, ha il sapore dell’addio anche se ufficialmente nessuno si è ancora esposto. L’unico dato certo è che Massimo Giletti domenica 13 giugno ha chiuso la nuova stagione di ‘Non è l’Arena‘, il suo talk su La7. E le parole che ha usato aprono la prospettiva a mille scenari diversi, compreso lo stop.

“Questa è stata l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati 4 anni straordinari – ha detto Giletti per congedarsi dal pubblico – vissuti a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora!”. Nelle passate stagioni del programma, la fine del ciclo aveva sempre fatto presupporre che a settembre sarebbe regolarmente tornato ma questa volta ha un sapore diverso.

In fondo lo ha fatto capire anche lui di recente, intervistato dal settimanale ‘Oggi’. Ha spiegato che gli ultimi 18 mesi sono stato particolarmente pesanti. Prima la scomparsa del padre novantenne, poi la pandemia con tutto quello che ha comportato e ora c’è anche sua mamma che nn sta bene. Distacchi e fatiche che stanno lasciando una traccia importante nel suo fisico e nella sua testa. E per questo “Vorrei frenare con il lavoro. Rifiatare e concentrarmi sull’amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, super nomi per il cast: l’indiscrezione

Massimo Giletti addio, solo soltanto due le ipotesi per il suo futuro

Ecco perché le ultime parole di Giletti a La7 hanno il sapore di un addio anche se nessuno può dirlo con certezza. Nel suo futuro, due le strade. O prendersi un anno sabbatico per staccare con tutto e riflettere su quello che chiede ancora alla sua carriera. Oppure più semplicemente cambiare datore di lavoro visto che le offerte importanti non gli mancano.

L’ipotesi più probabile è quella di un suo ritorno alla Rai, possibilità della quale si parla da tempo. Era uscito nel 2’017, dopo la cancellazione de ‘L’Arena’ che allora faceva da preambolo a ‘Domenica In’. Può rientrare adesso, molto probabilmente su Rai 2, con un format nuovo anche se il progetto è top secret.

Massimo Giletti
(Twitter)

Certo, allora i rapporti con io vertici della Rai stavano a zero e lui aveva parlato apertamente di divorzio dettato dal fatto che era stato chiuso un programma solo perché dava fastidio. Oggi però soffia un’aria diversa e se sarà certo do godere di quella libertà che sempre insegue, il ritorno sarà cosa fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui