Denise Pipitone, incredibile rivelazione dell’ex pm: risponde la famiglia

0

Arrivano nuove dichiarazioni dall’ex pm Maria Angioni sulla scomparsa di Denise Pipitone: “Sono sicura che è viva, ha una figlia e una famiglia”

Denise Pipitone (foto © Rai).
Denise Pipitone (foto © Rai).

Ancora una volta a rilasciare importanti rivelazioni su Denise Pipitone è l’ex pm Maria Angioni che tra il 2004 ed il 2005 si è occupata della scomparsa della piccola avvenuta il 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

La dottoressa Angioni ha dichiarato che Denise Pipitone è viva, sta bene ed avrebbe anche una figlia. Come riportato da Biccy.it, l’ex pm avrebbe detto: “La mia idea è che Denise Pipitone è viva e sistemata in qualche famiglia che ha legami con i rapitori. Sono sicura che è viva“.

La Angioni avrebbe inoltre inviato in procura una serie di documenti che le darebbero la certezza su quanto ha dichiarato: “Ha una figlia e una famiglia. Sono documenti che ho trasmesso soltanto alla procura perché delicati”.

Gli stessi documenti di cui parla l’ex pm Maria Angioni sono stati trasmessi anche al legale incaricato da Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. “Grazie al lavoro di due signore molto colte siamo riuscite ad individuare una persona e una bambina, la figlia di Denise Pipitone. Io ho la personale certezza”, ha aggiunto la dottoressa Angioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Denise Pipitone, il mistero dell’auto fantasma: c’erano le sue impronte?

Denise Pipitone, dopo le ultime dichiarazioni dell’ex pm Angioni, arriva la risposta di Piera Maggio

Denise Pipitone, nuova rivelazione dell'ex pm
Denise Pipitone e la madre Piera Maggio (foto © Rai).

Dopo le dichiarazioni dell’ex pm Maria Angioni è intervenuto il legale di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, l’avvocato Giacomo Frazzitta. Questo ultimo ha invitato alla massima attenzione nella diffusione di notizie che possono essere infondate e che potrebbero andare a ledere il lavoro svolto dalla Procura si Marsala.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Denise Pipitone, le sconvolgenti dichiarazioni del sensitivo tedesco

Frazzitta parla anche a nome di Piera Maggio, disapprovando le dichiarazioni della dottoressa Angioni. Queste ultime potrebbero prevenire da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi, così come dichiarato all’Ansa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui