Camila Raznovich, che mazzata: nessuno se lo aspettava

0

Brutte notizie per Camila Raznovich al suo esordio, nessuno si aspettava dati così bassi per un programma: risultati deludenti

Ieri sera, domenica 13 giugno, Camila Raznovich era in onda su Rai 3 con Kilimangiaro Estate. Le aspettative erano molto alte per il programma e per la conduzione, ma soltanto 684.000 spettatori – con il 3.4% di share – ha scelto di seguire la trasmissione. Per un grande ritorno non era esattamente ciò che si aspettavano i vertici della TV di Stato.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Giletti addio, è pronto per prendere una decisione clamorosa

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, flirt tra ex corteggiatori: tutti gli indizi

Tuttavia, la Rai può dirsi soddisfatta dei risultati ottenuti con la partita degli Europei tra Olanda e Ucraina. Sono 4.940.000 gli spettatori – pari al 24% di share – che hanno visto i 5 gol della partita con gli olandesi che hanno conquistato i loro primi 3 punti. Su Rai 2, invece, Delitti in Paradiso ha catturato 1.304.000 spettatori con il 6.5% di share.

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, super nomi per il cast: l’indiscrezione

Tutti gli ascolti TV di domenica 13 giugno

Su Canale 5, il film Sean Anders, Instant Familyha raccolto un ottimo numero: 2.097.000 spettatori pari al 10.7% di share. Su Italia 1, invece, Un’Estate al Mare ha intrattenuto 1.020.000 spettatori con il 5.4% di share; per terminare con le reti Mediaset, Rete 4 ha raccolto 575.000 spettatori con il 3% di share per il film di Jonathan Baker, Inconceivable.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Placido al timone di un nuovo progetto: “Sento una grande emozione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui