Anticipazioni Mr Wrong, Ozgur e Ezgi vittime di narcotrafficanti

0

Le anticipazioni italiane di Mr Wrong – Lezioni d’amore fanno sapere che i due protagonisti, Ozgur ed Ezgi si troveranno nei guai

Mr Wrong
Can Yaman e Ozge Gurel (@Twitter)

I due protagonisti di Mr Wrong – Lezioni d’Amore si troveranno in serio pericolo. Stando alle anticipazioni della soap opera turca con Can Yaman e Özge Gürel, i due si perderanno in mezzo al mare, fino a trovare riparo in una grotta apparentemente tranquilla.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, celebre volto sbarca nel mondo del cinema: fan elettrizzati

NON PERDERTI > > > Rai, incredibile boom: il pubblico esulta per il grande successo

Come ogni plot twist che si rispetti, la grotta in cui i due protagonisti di Mr Wrong trovano riparo è tutt’altro che un luogo sicuro: si tratta di un covo di narcotrafficanti che, alla visione dei due ragazzi, li rapiscono e legano.

LEGGI ANCHE > > > Love Island, primo eliminato e nuovo concorrente eccellente: quante sorprese

Anticipazioni Mr Wrong, cosa succede ai due protagonisti

Mr Wrong
Özge Gürel e Can Yaman (@Twitter)

La bellissima coppia protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’Amore, verrà salvata da amici e familiari che allertano la polizia della loro scomparsa. Giunte sul luogo, le autorità competenti liberano Ezgi ed Ozgur e arrestano i malviventi. L’accaduto avvicinerà ancora di più i due che, pian piano, cominciano a provare qualcosa l’uno per l’altra. Nonostante l’interesse da entrambi i lati, nessuno dei due ha il coraggio di ammetterlo e proseguiranno per la loro strada di finta indifferenza e battibecchi vari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma Galgani derisa da Tina: un’amica la difende

Ezgi comincerà a frequentare Serdar e Ozgur, tremendamente geloso, deciderà di farsi avanti con la protagonista fino a baciarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui