Martina Stella, l’annuncio emoziona i fan: “Sono davvero felice” – FOTO

0

Con un post sul suo profilo Instagram, l’attrice Martina Stella ha dato un grande annuncio: “Sono davvero felice”

martina stella
Martina Stella e l’annuncio via Instagram che emoziona i fan (screenshot Instagram)

Il post è stato pubblicato solamente poche ore fa, ma ha già fatto il boom di like e commenti su Instagram. La nota attrice Martina Stella ha mostrato ai suoi fan due foto che non lasciano spazio a fraintendimenti: aspetta un bambino. Si tratta della seconda gravidanza, dopo aver dato alla luce Ginevra nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregoriani.

Martina ha atteso alcune settimane prima di dare la lieta notizia a tutti i suoi follower, e ora ha deciso di uscire allo scoperto. Nelle due immagini si mostra già col pancione, mentre indossa un abito arancione e scrive: “La gioia più grande è quella di diventare mamma ancora una volta. Il dono più speciale che potessi ricevere!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, clamorosa dichiarazione: “Se n’è andata una parte di Anna”

Martina Stella è incinta, l’annuncio sui social

Dopo aver dato alla luce Ginevra nel 2012 – dalla relazione con Gabriele Gregoriani – Martina Stella è incinta per la seconda volta. Questa volta il papà sarà il marito Andrea Manfredonia. “Sono davvero tanto felice di poter condividere con voi questa bellissima notizia. La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!” le sue parole utilizzate su Instagram:Molti di voi sempre attentissimi già da tempo avevano intuito qualcosa in questi mesi… confesso che non è stato semplice non fare spoiler per tutto questo tempo“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Stefano De Martino, l’annuncio spiazza tutti: il motivo della scelta – VIDEO

Ho aspettato tanto questo momento… il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l’ora di condividere con voi questo magico viaggio!” ha poi concluso, tra la gioia di tutti i suoi follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui