Fortnite, che novità per gli abbonati al PS Plus: è tutto gratis!

0

Altre novità in arrivo su Fortnite. Dopo la stagione 7, ci sono nuovi vantaggi per gli abbonati al PS Plus

fortnite batman
Fortnite, è arrivata la super novità per gli abbonati al PS Plus (Screenshot Twitter)

Da ormai qualche giorno, vi stiamo parlando delle innumerevoli novità che Epic Games ha aggiunto a Fortnite con l’arrivo della stagione 7. Tanto attesa quanto discussa, è stata contrassegnata dall’invasione degli alieni sull’isola di gioco. Ci sono diverse nuove partnership già annunciate, come le nuove skin di Superman e di Rick & Morty, ma anche dei calciatori Marco Reus e Harry Kane.

Le novità non sono però certamente finite qui, anzi. Come ormai da diversi anni accade, anche per questa season è stato pubblicato ufficialmente il nuovo bundle dedicato a tutti gli abbonati al PS Plus. Si tratta nello specifico di una skin e di un dorso decorativo riscattabili senza alcun costo aggiuntivo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, utenti rischiano l’improvvisa cancellazione: è panico

Fortnite, i dettagli sul bundle per gli abbonati al PS Plus

fortnite
Ecco cosa bisogna fare per riscattare il pack gratis (Screenshot Twitter)

Se anche voi siete abbonati al PS Plus – servizio a pagamento per giocare al multiplayer da Playstation – potete riscattare sin da subito il nuovo bundle arrivato con la season 7 di Fortnite. Inclusi all’interno del free pack la skin Riparatore e il dorso decorativo Giudizio Finale. C’è una peculiarità che sta già facendo impazzire tutti gli utenti: il personaggio estrarrà le spade dallo zaino, per poi usarle come oggetto di raccolta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook annuncia una super novità: arriverà molto presto

Dopo aver riscattato il pacchetto, questo finirà nell’armadietto e potrà essere utilizzato su ogni altra piattaforma. Vi basterà avviare il gioco una sola volta da PlayStation 4 o PlayStation 5. Se volete aggiungere sin da subito il tutto alla raccolta, vi basta cliccare questo link e fare login.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui