Calciomercato Milan, la stella esce allo scoperto: “Ho detto ciò che voglio”

0

Calciomercato Milan, il giocatore è uscito allo scoperto e ha rivelato il suo futuro ai microfoni del The Guardina. Le parole

Calciomercato milan
Calciomercato Milan, una stella è uscita allo scoperto (Getty Images)

Il Milan vuole tornare a competere anche in Europa. Dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ora l’obiettivo della dirigenza è quello di costruire una rosa in grado di non sfigurare nella massima competizione europea. La prossima sessione di calciomercato sarà fondamentale in questo senso, per regalare a Stefano Pioli i giusti rinforzi.

Il primo acquisto è già stato ufficializzato: Mike Maignan dal Lille. Per il riscatto di Tomori dal Chelsea manca solo l’ufficialità e continua la caccia a Olivier Giroud per l’attacco. In attesa di capire cosa ne sarà di Hakan Calhanoglu, Maldini e Massara stanno cercando importanti colpi soprattutto sulla trequarti, sia in mezzo che a destra. C’è un nome che finalmente è uscito allo scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: “Cristiano Ronaldo via a zero”

Calciomercato Milan, De Paul: “Ho detto ciò che voglio fare”

Calciomercato milan
Le parole di Rodrigo De Paul al The Guardian (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni del The Guardian, il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul è uscito allo scoperto e ha dichiarato cosa vorrà fare nella prossima stagione. “Ho già detto ciò che pensavo e ciò che volevo. Ormai ho 27 anni, non parlerò da nessun’altra parte perché rispetto tutti ad Udine, soprattutto i tifosi che mi amano” le sue parole. In ritiro con la nazionale argentina, il talentuoso centrocampista ha lasciato intendere che vuole fare il salto di qualità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il clamoroso ritorno: Allegri dà l’ok

Il Milan continua ad inseguirlo, e potrebbe essere lui il grande colpo di questa sessione di calciomercato. L’Udinese continua a chiedere non meno di 40 milioni di euro, e c’è l’Atletico Madrid che continua a trattare. I rossoneri potrebbero inserire Hauge nell’offerta per abbassare le pretese dei friulani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui