Anna Tatangelo, clamorosa dichiarazione: “Se n’è andata una parte di Anna”

0

A distanza di poco più di un anno dalla sua separazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha deciso di rompere il silenzio: le sue parole

Anna Tatangelo, clamorosa dichiarazione
Anna Tatangelo

A distanza di poco più di un anno dalla separazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è tornata ad essere felice. La cantante intervistata da Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 ha raccontato il momento difficile attraversato con suo figlio che non accettava il distacco da Gigi: ” Leggere la sofferenza nei suoi occhi è stata una sofferenza enorme“.

Ma ad oggi Anna può finalmente dirsi felice. Con la serenità ritrovata dal suo primogenito, la musica ed una nuova relazione amorosa in vista, la cantante di Sora è tornata a sorridere e ad essere spensierata.

La 34enne non ha tenuto nascosto però che gli ultimi anni sono stati difficili per lei, “tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen ritorna sui social: “Vi svelo il motivo della mia assenza e la mia gravidanza”

Anna Tatangelo: “Per tanti anni sono stata zitta per rispettare il mio compagno e i suoi figli”

Anna Tatangelo, clamorosa dichiarazione
Anna Tatangelo (screenshot da Instagram)

E’ durata 14 anni la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dalla loro relazione è nato un bambino, oggi undicenne. Ed è stato proprio per questo ultimo che la coppia più seguita ha cercato di rimettere insieme i tasselli quando qualcosa tra loro si è rotto: “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti”.

Ma ad oggi, Anna Tatangelo si ritiene soddisfatta di come siano andate le cose: “Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna“.

Tra loro c’era una lunga crisi che sono nel marzo del 2020 hanno deciso di far venire fuori annunciando la loro separazione. La notizia lascio tutti increduli. Ma Anna dopo anni di silenzi ha deciso di sbilanciarsi e fornire qualche dettaglio in più: “Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli, se potessi tornare indietro forse qualcosina la direi“.

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani derisa da Tina: un’amica la difende

Intanto nella sua vita sembrerebbe essere arrivato un nuovo amore: Livio Cori. Un artista campano e più giovane di tre anni. Stuzzicata da Francesca Fagnani, Anna ha dichiarato che per il momento non vuole confermare ne smentire il nome di Livio: “Me la voglio vivere con calma. Innamorata è un parolone, però sto bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui